Vai al contenuto

Consigli estetici Mini F54-F55-F56-F57

Messaggi raccomandati

Inviato

@Charlie Firpo è fattibile, devi solo smontare il tuo paraurti e mettere l’LCI II. Gli attacchi dovrebbero essere uguali, devi però cambiare anche gli archi passaruota posteriori che sono diversi. C’è chi l’ha fatto però con i paraurti JCW. @krismini.155 magari sa darti più info

Inviato (modificato)
12 ore fa, Berto ha scritto:

Se gli attacchi sono veramente uguali sarebbe ottimo. I passaruota si, li avevo già messi in conto. Se c'è qualcuno che magari ha già fatto questa operazione e mi può confermare..

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Inviato

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

Inviato

Per il paraurti posteriore .. servono gli archi passaruota, i supporti del paraurti .. ovviamente il paraurti che è composto da 3 pezzi nel caso del jcw , parasassi.devi fare la modifica al cablaggio del retronebbia con annessa codifica … visto che il nuovo è a led, niente di complicato comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Iscrivermi a cosa?

Io ho pensato aspettare che esce qualche occasione e prendere archi passaruota, paraurti, e parasassi. Magari a chi converte LCI II in JCW e vuole rivendere i componenti, se magari c'è qualcuno che li toglie..

Inviato

Iscriverti come socio al forum dove stai scrivendo,in questo modo,oltre a ricevere de gadget,riceverai anche una tessera socio con il numero di targa della tua auto con la quale avrai diritto ad uno sconto sui ricambi e prodotti del 30% in tutte le concessionarie BMW/MINI associate.

Inviato

Al momento .. sull’usato trovi qualcosa dalla , ma ovviamente ci sono i dazi .. ed è poco conveniente.. con lo sconto , hai ricambi nuovi a costi simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Aspetta ci sia con conferma da parte di Federclub per lo sconto 30% e poi compra in concessionaria, senza aspettare e con la sicurezza che i pezzi siano tutti integri.

Inviato

Ciao ragazzi, a prescindere dalle parti cromate che toglierò a breve, secondo voi le calotte degli specchietti sono da far nere?

IMG_8751.jpeg

Inviato

Confermo, preferibili nere come il tetto.

• marcello4895 ha cambiato il titolo in Consigli estetici Mini F54-F55-F56-F57
Inviato

@Maxxi71 puoi anche utilizzare del nastro ad hoc che si trova spesso su ebay che ricopre la cornice cromata, costa molto meno della sostituzione del giro-finestrini in MINI.

Inviato

Ho progettato e fatto realizzare questo bonnet strip singolo inserendo logo JCW . 

20240217_155241.jpg

20240217_155308.jpg

20240217_155327.jpg

20240217_155253.jpg

• Like 2

• Crea Nuovo...