Ospite Marcj 335 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Io ho trovato a Piacenza Cammi gomme , chiedete di Riccardo gentilissimo e professionale € 780,00 montati Oz black o graffite da 17, per spedizione sempre da lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Grazie Marcij. Una info che ET hai montato? 37? Non crea problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marcj 335 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Io per il momento non li ho ancora comprati devo vendere i miei TSW mod. PACE con appena 1000 km fatti, ma un'amico di Roma si è contentissimo anche lui come me con impianto frenante Brembo GT ha montato OZ ultra Black con ET 37. :new_05: :new_05: :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) news interessante riguardo a quale et montare per gli ultra Gentile cliente, è maggiormente consigliabile l'et44, nonostante siano comunque entrambi installabili sulla vettura. Oz comunque ha ottenuto l'omologazione tuv per la mini coppers S con l'et 44, quindi per motivo di garanzia consigliamo l'et 44. Al piacere di un gradito riscontro, nella speranza di una felice conclusione della trattativa, l'occasione ci è gradita per porgere i nostri più Cordiali Saluti. Brentagomme srl Modificato 18 Marzo 2008 da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Si riferisce ai cerchi da 18'' vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 no, ho chiesto un preventivo / consiglio sui 17" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Scusate la domanda scontata e magari sciocca e ripetitiva...ma questo ET...cosa diavolo é?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Scusate la domanda scontata e magari sciocca e ripetitiva...ma questo ET...cosa diavolo é?! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 esatto! la mia paura è che con et37 e magari in futuro assetto le gomme finiscano per toccare contro il passaruota..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Metti l'ET44 e passa la paura, oltretutto anche dinamicamente dovrebbe essere più simile alla configurazione di serie. Infine anche i cuscinetti dei mozzi ringraziano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 In pratica con un et minore sarebbe come avere dei distanziali (non che l'et ha la stessa funzione di essi) a livello estetico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Esatto! Avere ET minore e avere i distanziali è la stessa cosa, sia dinamicamente che come effetto sui mozzi. Esempio: ET37 => 48-37=11mm (i cerchi stock da 16 e 17 hanno ET48) In pratica è come mettere dei distanziali da 11mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 esatto pinko! mi sa che farò proprio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 oz ultra 17" presi oggi da brentagomme. 850 euro comprese spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 mi sa che devo chiedere una percentuale a brentagomme....gli sto facendo una pubblicita' spietata..LOL LOL :afrogirl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 devo dire che sno molto gentili e competenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marcj 335 Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Da Cammi gomme a Piacenza chiedete di Riccardo € 740,00 + ss, € 780,00 montati, lo dico solo a titolo informativo non voglio scocciare nessuno. OZ ultraleggeri matt black da 17. oppure fumè oppure silver Spero di esservi stato utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 750 è già un buon prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 indubbiamente un ottimo prezzo. io con 850 eu all inclusive non mi lamento. pensa che alcuni gommisti e negozi di accessori a como mi hanno chiesto 1000-1100 eu....dicendomi anche che era un buon prezzo e che mi avevano scontato l'iva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 li monto sabato prossimo e poi posto un pò di foto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marcj 335 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 li monto sabato prossimo e poi posto un pò di foto .... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ciao marci, i cerchi li ho montati e sono strabelli (ET 44, 17"). Nel misto stretto ti garantisco che si sente la differenza (agilità e reattività della mini). Ho messo le foto su minicafe.it e miniclubtorino.it. Ho tentato di postare foto anche su questo forum ma non riesco causa spazio disponibile allegati troppo basso...(come faccio?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jcwGP Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 volevo cambiare i cerchi e mi hanno proposto gli oz ultraleggera che avevano li in esposizione sono molto belli, ma la cosa che mi ha colpito di più è il peso praticamente inesistente... 7 kili circa.... mi hanno assicurato una resistenza maggiore degli originali sarà vero? secondo voi avendo i supernova si avverte la diffferenza di peso? quanto pesano i supernova contro i 7 chili deli ultraleggera? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jcwGP Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 oz ultra 17" presi oggi da brentagomme. 850 euro comprese spese di spedizione. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) ciao, sono comasco. li ho presi da brentagomme (lo stesso che conosci tu) e fatti arrivare da me a como. sono stati veramente cordiali e professionali (ed anche ottimo prezzo). Modificato 12 Aprile 2008 da icerunner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati