KEKKONIK Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Ciao, secondo voi è possibile sostituire il filtro olio senza svuotare l olio nuovo appena messo? Vorrei risostituire il filtro olio.. Perché quello che mi hanno messo non era Bosch... Quindi non mi fido. GRAZIE in anticipo
Berto Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio No non puoi estrarre il filtro olio senza prima aver fatto scolare l'olio. Nel senso, se sviti il filtro ti uscirebbe tutto l'olio in un attimo.
KEKKONIK Inviato 14 Febbraio Autore Segnala Inviato 14 Febbraio Mio.. Dio... Grazie della info.. Credevo che a macchina completamente fredda ed aprendo il tappo dei rabbocchi + sollevando l asticina del controllo del livello, si potesse fare.. Grazie ancora
MINIco007 Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Lascia stare il filtro che hai montato,se non andava bene non andava a pressione l'olio e ti rimaneva la luce pressione olio accesa,se poi vuoi smontarlo,lo puoi smontare,basta che si trova al di sopra la coppa dell'olio,altrimenti esce la quantità di olio fino al buco del filtro. Io lascerei tutto come sta, tanto i filtri sono tutti uguali.Ti faccio vedere dalla foto dove è il filtro,si vede che se vai a vitare la parte in plastica che tiene il filtro,che si trova leggermente tra la metà della coppa olio,quindi rischi che 1 o 2 litri si possano svuotare.
KEKKONIK Inviato 15 Febbraio Autore Segnala Inviato 15 Febbraio No. Non è questo il mio motore.. La mia è la. R60.. Il filtro olio si trova più su
MINIco007 Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Questa che ho postato ,almeno dallo spaccato MINI,è il motore R60, comunque, se è più su , puoi sostituirlo, basta ricontrollare il livello Il tuo è questo https://tinyurl.com/2429ox63
felix_max.davide Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Controllare il livello dopo aver rimontato il filtro olio, altrimenti, appena accenderai, il filtro si riempirà e l'olio in coppa diminuirà
KEKKONIK Inviato 16 Febbraio Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 22 ore fa, MINIco007 ha scritto: Questa che ho postato ,almeno dallo spaccato MINI,è il motore R60, comunque, se è più su , puoi sostituirlo, basta ricontrollare il livello Il tuo è questo https://tinyurl.com/2429ox63 Si esatto il mio motore è quello che hai postato dopo..
MINIco007 Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Si controlla il livello,ne dovrebbe mancare tra i 300/500 ml
Messaggi raccomandati