minidrogato Inviato 11 Febbraio Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio Volevo chiedere sul R56 perché non vedo più la rubrica, e sul iPhone e sulla MINI hanno tutte le spunte ed è stato tolto e ricollegato l iPhone X alla macchina.. qualcuno e riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio Qualche bug nell'aggiornamento del cellulare,pensa che a volte quando facevo gli aggiornamenti i messaggi di Whatsapp a volte li sentivo tramite bluethoot a volte no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio e da molto che non vedo la rubrica e prima la vedevo non vorrei che ci fosse qualcosa nel iPhone, che ho i contatti con iCloud e gmail non capisco sto impazzendo ce lo cosi impostato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio Ho la stessa configurazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio tu la vedi? e in auto come ce lai impostato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio Ora ho la serie F60,e a dirti la verità,io facevo: ei siri chiama .......e chiamava,poi quando mi chiamavano compariva il nome del chiamante,ricordo che quando feci l'associazione,confermavo tutto quello che usciva sul display del cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati