Papaja23 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Buongiorno a tutti ho provato ad acquistare le mappe su app MINI service,ma inserito il numero telaio mi appare un codice errore e non posso proseguire...allego foto.Devo per forza recarmi in un centro Bmw/MINI?
Vam Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Ciao. L’auto è usata o ricordo male? Se sì ed la prima volta che provi ad aggiornare probabilmente la tua auto è legata ancora al proprietario precedente. Nel caso fosse così contatta il call center BMW e falla dissociare.
MINIco007 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio E' lo stesso errore che esce a me,telefonando l'assistenza MINI, mi spegavano che l'auto era mancante di un accessorio che va montato in fase di costruzione dell'auto qindi non ho i requisiti necessari e sono costretto ad aggiornare in BMW a 120 eurozzi.....................
Papaja23 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio Ciao @Vamsi ricordi benissimo,ma il call center bmw è un numero che trovo tranquillamente cercando in google? @MINIco007azz!!!provo prima il consiglio di Vam e altrimenti me ne farò una ragione.Grazie per le risposte ragazzi.
Vam Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Ciao, figurati . Sì l’assistenza clienti la dovresti trovare tranquillamente con una ricerca nel web. Facci sapere se la tua situazione è differente o purtroppo simile a quella di Domenico. 1
MINIco007 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Questo è il numero 0251610111 MINI connected Se vai sul MINI delirio a pagina 435,racconto tutto l'accaduto anche con immagini
Papaja23 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio Sono andato a leggermi il .Domani proverò a chiamare,ma credo che di sabato non mi risponda nessuno. 1
MINIco007 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 18,30 sicuro oltre quest'ora non so 1
Giuseppe75 Inviato 8 Giugno Segnala Inviato 8 Giugno Ho acquistato la scorsa settimana una MINI countryman F60 (credo), 2000 diesel, di prima immatricolazione spagnola del 2018, automatica. Contattando il servizio clienti mi riferiscono che non è possibile rinnovare i servizi trascorsi i 5 anni. Commercialmente forse comprensibile, come immagine mi sembra una sciocchezza. Comunque oggi sono entrato nel sito per aggiornare almeno le mappe del navigatore e mi dice che la mia vettura richiede ulteriore supporto, lunedì chiamerò e già temo che mi diranno che non è fattibile, spero di sbagliarmi. In ogni caso come è possibile aggiornare le mappe? Peccato comunque che non sia possibile proiettare il navigatore del cellulare sul display auto come ho visto possibile in molte auto.
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Inviato 8 Giugno Le mappe in conce (a pagamento) lo fanno sicuramente. Per i servizi... non perdi nulla. Lo screen mirror non è previsto in MINI. Al massimo ufficialmente Apple Car Play. 1
Messaggi raccomandati