balerion Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Ciao, avrei bisogno un chiarimento riguardo al park distance control e il park assist. Se è presente la prima levetta di sinistra vuol dire che la macchina è provvista di entrambi oppure può esserci soltanto i sensori senza il parcheggio automatico? Da una foto è possibile capire se la macchina è in grado di parcheggiare autonomamente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio La mia ha entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balerion Inviato 6 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 9 ore fa, marcello4895 ha scritto: Li attivi entrambi con la levetta di sinistra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio @balerion I sensori sono sempre attivi, la leva serve per attivare/disattivare la ricerca del parcheggio. Ci sono diversi video su YouTube di come funziona il park assist. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Febbraio Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio Mi pare di ricordare che sia riportato la lettera A o una P con un disegno a fianco per indicare la funzione park automatico. P.S.: usato per test solo 2 volte nella mia F60 JCW e mai più provato. Bel giochino ma inutile (IMHO). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Febbraio Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio Dillo a mia moglie che è inutile… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 7 Febbraio Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati