Nazareno Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Ragazzi scusate la domanda ma davvero non lo so… le MINI con cambio manuale hanno comunque il cruise control e la possibilità di scegliere la modalità di guida (sport/mid/green) od è solo una prerogativa del cambio automatico? grazie, N.
marcello4895 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Stai parlando di auto usata di quale anno e modello?
Vam Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Io ho il cruise su una R53 manuale, quindi non è un problema di trasmissione … il drive mode credo fosse un optional
Daviduz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Guarda qui Il drive mode era optional ed installabile successivamente, ma non so a che prezzo
wwleone Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Il drive mode è presente sia nel manuale che nell'automatico. Io l'ho nella F56 JCW manuale e nella F60 JCW steptronic.
Nazareno Inviato 3 Febbraio Autore Segnala Inviato 3 Febbraio grazie, era una curiosità. io ho una manuale che per l'appunto non ha il cruise ed una automatica con il cruise. quindi volevo solo capire se "tecnicamente" era fosse possibile. @wwleone complimenti per il tuo parco auto... sarebbe davvero di grande utilità (almeno per me ) se tu volessi fare una analisi di confronto tra i due tipi di cambio. N.
wwleone Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Cambio automatico: comodo, veloce nelle cambiate, sicurezza di non dover togliere le mani dal volante e utilizzando le palette ti senti un pilota, scuregge alla cambiata, nessua frizione da cambiare ma da fare manutenzione olio dopo tot km. Cambio manuale: ti senti ancora giovane a smanettare la leva, minori consumi potendo scegliere autonomamente la marcia, peso inferiore dell'auto, maggiori bang in fase di rilascio, nessuna manutenzione tranne frizione, minor costo di acquisto. Per le sensazioni di guida, dipende da chi lo usa, alcune persone preferiscono l'uno e altre l'altro.
Messaggi raccomandati