Mazziatone Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Ciao a tutti, so che è una discussione che è stata affrontata molte volte ma avrei bisogno di un vostro aiuto per capire come e se posso risolvere il mio problema. Ho una nuova auto aziendale una MINI countryman f60. Tanto desiderata rispetto agli altri modelli che mi avevano proposto ma mi sono reso conto che non c’è Apple car play. Vivendo praticamente in auto per me è indispensabile e la compagnia di nolegfio mi ha detto che non possono farci nulla (ho ordinato l’auto nel 2021 e dovrei aspettare altri 2 anni). ho letto sul forum che ci sono alcune soluzioni per installare car play (ovviamente non after market). Però non ho capito se esiste una procedura di aggiornamento e codifica software che potrebbe aiutarmi. non sono molto esperto quindi chiedo scusa per eventuali inesattezze. Che soluzione posso adottare?
Mazziatone Inviato 27 Gennaio Autore Segnala Inviato 27 Gennaio Grazie MINIco007, diciamo che non è esattamente lo stesso caso… o almeno credo. io sto vedendo prodotti del tipo “attivatore evo nbt MINI” potrebbero andar bene? Su un auto a noleggio non posso mettere prodotti aftermarket grZie
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio No so, aspetta che risponde qualcuno più ferrato, intanto puoi mettere il link di cosa vorresti montare.
Mazziatone Inviato 27 Gennaio Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 5 ore fa, MINIco007 ha scritto: Ciao ho verificato. Non ho evo ma P2021B1R e comunque fattibile?
Vam Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. 1
Davidema68 Inviato 11 Agosto Segnala Inviato 11 Agosto (modificato) https://www.distributiontech.it/prodotti-elettronici-auto/Kit-Carplay-Android-auto-per-MINI-COUNTRYMAN-F60-2017-p631198060 ho trovato questo, mi sembra caro....che dite? Modificato 11 Agosto da Davidema68
Davidema68 Inviato 11 Agosto Segnala Inviato 11 Agosto https://www.amazon.it/Autoradio-2015-2019-Multimediale-Receiver-Car-play/dp/B0C2ZFKRNL ci sarebbe anche questo
Davidema68 Inviato 11 Agosto Segnala Inviato 11 Agosto scusate, ma per fare le chiamate ed utilizzare il vivavoce, con android non è possibile farlo?
wwleone Inviato 11 Agosto Segnala Inviato 11 Agosto Chiamate e musica B/T con smartphone Android sono OK
Messaggi raccomandati