vito.mazara Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Salve a tutti paraurti anteriore MINI r56 anno 2008 ci va qualcosa in questi fori??
wwleone Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Forse le grembialine che deviano le turbolenze d'aria davanti alle ruote anteriori.
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Confermo @wwleonepare che costano intorno ai 45/50 euro entrambe,le cambiai anche io alla mia R60 1 anno fa. https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=MF31-EUR-07-2008-R56-MINI-Cooper&diagId=51_6218 è la numero 10
vito.mazara Inviato 27 Gennaio Autore Segnala Inviato 27 Gennaio Dove posso trovarle E come vanno fissati Grazie per l'aiuto
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio (modificato) Vanno fissate con clip in plastica,facilissime da montare,sono diverse,una destra e una sinistra, il consiglio che posso darti è di prendere tutto in BMW,io ho perso una mezza giornata per vedere se trovavo qualcosa di più economico,anche su siti cinesi, che alla fine costavano qualche euro spicciolo in meno. Quindi vai in bmw. La clip per il fissaggio è la numero 11 e te ne serviranno 8, 4 per lato Modificato 27 Gennaio da MINIco007
Daviduz Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Ti consiglio pure io di prenderle in BMW, ho girato un po' per cercare la plastica posteriore del mio Clubby su internet, risultato ho pagato meno in BMW
vito.mazara Inviato 28 Gennaio Autore Segnala Inviato 28 Gennaio Il 27/1/2024 at 19:53, MINIco007 ha scritto: Figurati,facci sapere come è andata
Messaggi raccomandati