gpalermo Inviato 24 Gennaio 2024 Segnala Inviato 24 Gennaio 2024 Buongiorno a tutti, ho la possibilità di acquistare per 100€ dei fari xenon restyling da montare sulla mia R50 con gli alogeni. In giro trovo molta confusione al riguardo, qualcuno riesce a delucidarmi in merito? Preciso che ho abilita di codifica e l'attrezzatura necessaria
gpalermo Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2024 grazie della risposta intanto! Ho sfogliato tutte le discussioni presenti sul forum ma non ho trovato le risposte alle mie domande, mi spiego meglio. I connettori dei fari xenon sono gli stessi che trovo sugli alogeni? Per la codifica, qualcuno sà i parametri precisi? Qualcuno che mi spiega la questione condensatori?
Matte 6464 Inviato 26 Gennaio 2024 Segnala Inviato 26 Gennaio 2024 vedo di rispondere a tutte le tue domande si i connettori sono gli stessi non va fatta alcuna modifica dipende dall'anno della tua mini sulle pre-rest (fino al 2003) non necessita codifica dopo il 2003 dipende i condensatori sono un pessimo pagliativo, sempre sconsigliati. in pratica il condensatore va a simulare la resistenza del faro nel controllo luci e evita lo sfarfallio dovuto al controllo bus. Ma hanno parecchie contro indicazioni prima su tutte che si scaldano molto, e soprattutto è un cablaggio volante sempre a rischio infiltrazioni.
Messaggi raccomandati