Angelo1970 Inviato 5 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile Allora ci vediamo lì domani primo pomeriggio Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 6 Aprile Segnala Condividi Inviato 6 Aprile Buon Giorno Ragazzi Allora chi c’e’ oggi ad Arese?… io e’ un’ora che preparo che la MINI… a che ora andate?! Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile (modificato) Ciao, io 14:30 max sarò lì. Però non la lavo Modificato 6 Aprile da Angelo1970 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 6 Aprile Segnala Condividi Inviato 6 Aprile @Angelo1970 tu ti fai sicuro il giretto io no x questo la lavo dai vedo di organizzarmi a casa per riuscire a fare un salto un’oretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile @Steven, non sono sicuro di girare, purtroppo, a parte il problema che ha la mimi, dovrò fare il turno neofiti e ho visto che quello delle 15.20 è completo. Io proverò a chiedere lo stesso. Purtroppo il mio socio col cinquino mi ha paccato e non ho acquistato il turno online (preferivo girare insieme a qualcuno, è più divertente), vatti a fidare dei cinquecentisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 6 Aprile Segnala Condividi Inviato 6 Aprile comunque da casa dei miei sento gia’ girare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 6 Aprile Segnala Condividi Inviato 6 Aprile @Angelo1970 son passato al volo ma non ti ho beccato… C’era una r53 s blu coi cerchi bianchi ma non so se eri tu ed era comunque parcheggiata senza il proprietario dentro. sono appena andato via perche’ avevo il bimbo che ha riempito il pannolino ed erasuper arrabbiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile Si ero io, ero sopra, dovevamo darci appuntamento. Sarà per la prossima volta Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 6 Aprile Segnala Condividi Inviato 6 Aprile @Angelo1970 ma io la tua MINI mi sembra di averla gia’ vista in giro dalle mie parti allora Scusa se mi permetto ma x caso lavori a Nerviano?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile No, però potrei esserci passato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 22 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio Vi aspetto numerosi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 22 Luglio Segnala Condividi Inviato 22 Luglio Bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Luglio Segnala Condividi Inviato 22 Luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy23 Inviato 23 Luglio Segnala Condividi Inviato 23 Luglio Ciao a tutti. Per la giornata dedicata al Club magari una pista meno facoltosa come castelletto circuit. Sicuro non farà i mega prezzi di Monza o Cremona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 23 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio Io ci sono anche a Castelletto se organizzate, ma a Monza non mancherò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Luglio Segnala Condividi Inviato 23 Luglio Potremmo fare come l’ultimo, track per chi vuole e poi pranzo poco lontano… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 23 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio Io vengo con questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy23 Inviato 24 Luglio Segnala Condividi Inviato 24 Luglio io da ottobre ci sono prima tra ferie e altro mi risulta impossibile purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 24 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio Si si, lasciamo passare il caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 25 Luglio Segnala Condividi Inviato 25 Luglio a sto giro non manco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 26 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio Oooh, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 25 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto ... Novembre si avvicina... Bruum Bruum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy23 Inviato 26 Agosto Segnala Condividi Inviato 26 Agosto l'auto sarà pronta. devo giusto sistemare un paio di cose ma ci sarò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy23 Inviato 11 Settembre Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Ragazzi a Ottobre ci sarebbe qualcuno per girare a Castelletto di Branduzzo o al Tazio Nuvolari? In attesa di Monza a Novembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato Martedì alle 08:52 Autore Segnala Condividi Inviato Martedì alle 08:52 https://www.monzanet.it/track-days-monza/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati