Cryptato Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio (modificato) Ciao. Sulla mia Paceman r61, avendola da poco tempo, vorrei chiedere se è normale che la chiave ( il telecomando rotondo) per entrare nella sua sede, deve essere particolarmente precisa nell'inserimento o se devo pulire ( a prima vista sembra pulito ) o "lubrificare" l'alloggiamento....L'auto ha quasi 11 anni, ma una volta entrata la chiave ( che non ha rigonfiamenti od ammaccature sulla custodia plastica ed anche l'anello metallico rotondo che la circonda è serrato il giusto), funziona tutto perfettamente: a volte risulta fastidioso perché se non guardo l'inserimento e non riesce mai al primo tentativo, non entra pur essendo lo stemma MINI centrale del telecomando dritto... Mi scuso se mi sono espresso " a capocchia"..... Grazie.... Modificato 17 Gennaio da Cryptato
Cryptato Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio Si. Ho visto che sulla chiave vi é una sorta di freccia e nello slot d’ingresso un “invito” dove la freccia deve inseririsi. Forse per quello se non é perfettamente dritta non entra?posso comunque pulire la sede della chiave, lo slot, magari togliendo la polvere o con qualche spray senza ungere tutto compresa la chiave?
Cryptato Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio Accidenti Vam......al millimetro occorre inserirla 1
Vam Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Miseria… temo sia così … non trovi un nuovo guscio?
Cryptato Inviato 2 Marzo Autore Segnala Inviato 2 Marzo L'ho provato in concessionaria ma stessa cosa.... "non devi avere fretta " mi hanno detto, tutto entra al mm
Messaggi raccomandati