MarioFatBoy Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Gentili appassionati, sono appena diventato possessore di questo gioiellino da 184 Cv. Sono un appassionato restyler dei miei mezzi (vengo da AUDI e BMW che ho ancora). Presto vi stresserò con le mie domande ;-). MArio Fat Boy. Questo è il mio "culetto" del mio nuovo giocattolo : 1
Vam Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. 1
MarioFatBoy Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio Ne approfitto per chiedere : La vettura ha 109 K , la sento molto bene ma , a freddo, sento un leggerissimo ticchettio dal motore , potrebbe essere la distribuzione (che effettivamente è proprio dove viene il rumore sulla sx) che presumo non sia mai stata sostituita? grazie. Altra cosa : da un paio di giorni la ventola è impazzita , l'ho portata dal mio Conc. Bosch di fiducia e , tramite diagnosi, ha riascontrato anomalia sensore temperatura, che stà sostituendo, mi devo fidare o mi devo preoccupare per qualcosa di più serio? Grazie.
Fabry Geims Din Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Potresti scrivere nella sezione del Forum dedicata al tuo modello 1
Vam Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Ciao. Questa sezione, come detto dall’amico @Fabry Geims Din , è solo per le presentazioni, puoi aprire, o cercare, nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema o richiesta. Grazie 2
Messaggi raccomandati