Felizza Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Buongiorno. Ho una perdita di olio dal cambio e la 5’ marcia che in salita a volte salta! C’é qualcuno che mi può suggerire il da farsi e su quali parti intervenire ? Grazie
Vam Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio @Felizza Topic a postato nella sezione corretta. grazie
MINIco007 Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Se salta la 5 , potrebbe essere rotto il sincronizzatore o la ruota dentata all' interno del cambio, ma se dici che perde olio ,potrebbe essere che ne sia rimasto poco , ti direi di risolvere prima la perdita e ripristinre il livello olio e poi controllare se la 5 continua a darti problemi,se così fosse, non ti resta che smontare il cambio e ripararlo
Felizza Inviato 15 Gennaio Autore Segnala Inviato 15 Gennaio Nel caso avessi bisogno di ricambi, a chi mi posso rivolgere in questo sito ? Grazie MINIco007
MINIco007 Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Purtroppo qui non si vendono ricambi, se non c'è un'utente che ne vende uno, dovresti trovare un meccanico capace di aggiustare il cambio, oppure ,forse ti conviene, trovare un cambio con pochi kilometri in uno sfasciacarrozze ,il consiglio che posso darti, visto che ti trovi a fare il lavoro, controllare la frizione ed eventualmente sostituire.
Vam Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Ciao. Sicuramente la Frizione è la prima cosa che controllerei, inoltre, come ha ben detto l’amico @MINIco007 questo non è uno shop ricambi, ma un forum. Ti consiglio di portare l’auto in BMW o da un meccanico per fare una diagnosi certa e poi eventualmente comprare i ricambi necessari in BMW stessa, dagli sfascio o da siti specializzati.
Messaggi raccomandati