Gianfra7171 Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Vi chiedo un aiuto, sapete a cosa di riferisce il simbolo (triangolo) che vedo sulla plancia centrale dopo l’ora e prima delle tacche inerenti al campo del cellulare connesso? Non era mai comparso ed ora da qualche giorno è sempre presente. Grazie a chi mi saprà rispondere.
marcello4895 Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Ciao Gianfranco, ne bastava una di discussione, le altre due ho provveduto ad eliminarle. Il triangolino è sicuramente un avviso, può essere il tagliando scaduto, revisione, freni, ecc. Devi andare nel menu e vedere, nella F è così.
Vam Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio @Gianfra7171 Noi ti diamo una mano, ma cerca di darcela anche tu seguendo poche semplici regole. Grazie
Gianfra7171 Inviato 14 Gennaio Autore Segnala Inviato 14 Gennaio Ok grazie posso chiudere il post se serve essendo stato risolto
Vam Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Tranquillo. Ci pensiamo noi a chiudere eventualmente…
Messaggi raccomandati