Gianfra7171 Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Vi chiedo un aiuto, sapete a cosa di riferisce il simbolo (triangolo) che vedo sulla plancia centrale dopo l’ora e prima delle tacche inerenti al campo del cellulare connesso? Non era mai comparso ed ora da qualche giorno è sempre presente. Grazie a chi mi saprà rispondere.
wwleone Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Come già fatto notare dall'amico @marcello4895 qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione
Gianfra7171 Inviato 14 Gennaio Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 1 ora fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Come già fatto notare dall'amico @marcello4895 qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione Come faccio a cambiare sezione? mi scuso se ho scritto in una sezione sbagliata.
marcello4895 Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio @Gianfra7171 https://www.megamini.it/forum/forum/64-r55-r56-r57-r58-r59/ Ciao, riscrivi il post nella sezione interior. Magari scrivi due righe qui di presentazione. Grazie
MINIco007 Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio @marcello4895,ha una countryman,deve postare in r60 r61
Vam Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Aspettiamo una presentazione degna di esser chiamata tale nel frattempo… grazie
Messaggi raccomandati