Rossy99 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Buonasera a tutti ho una MINI cooper d anno 2018, acquistata in concessionaria bmw/MINI. Attualmente ha circa 70.000 km. Giorni fa improvvisamente mi è apparso questo avviso, qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto? Dalla diagnosi effettuata non è stato rilevato nulla. Grazie mille.
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Ciao. Il motore è in protezione oltre all’avviso? Se non lo hai fatto ti consiglio una diagnosi ufficiale BMW. 1
Rossy99 Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio (modificato) 32 minuti fa, Vam ha scritto: no, il motore non è in protezione Modificato 9 Gennaio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
MINIco007 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Molto strano che non esce niente neanche in una diagnosi non ufficiale
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio @Rossy99 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Ho cercato anche su altri siti (BMW) ed è ricorrente un problema al filtro antiparticolato… stessi tuoi “sintomi” e nessun errore a diagnosi.
Rossy99 Inviato 18 Gennaio Autore Segnala Inviato 18 Gennaio Buonasera, i meccanici della bmw mi hanno detto che bisogna sostituire l’olio del cambio automatico
MINIco007 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Questi sono i primi meccanici che fanno un cambio olio al cambio automatico.................
Fra881 Inviato 20 Aprile Segnala Inviato 20 Aprile Il 18/1/2024 at 22:22, Rossy99 ha scritto: Buonasera, i meccanici della bmw mi hanno detto che bisogna sostituire l’olio del cambio automatico Hai il cambio doppia frizione 7 marce per caso? Hai poi risolto?
Beppesrn Inviato 23 Luglio Segnala Inviato 23 Luglio Ciao Rossy99 hai poi risolto? Ho il tuo stesso problema con la differenza che a me è uscito il messaggio dopo soli 31.500 km e non 70.000 km. Sostituendo l'olio del cambio hai risolto o hai dovuto effettuare altri interventi? Grazie Giuseppe
Messaggi raccomandati