Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

sono nuovo del forum volevo convidere questo problema che riscontro sulla mia MINI countryman 2018 (acquistata in BMW, con garanzia, in Giugno 2023). A volte mi capita che inserisco il freno a mano, ma la spia sul pulsante non appare. A questo punto il freno a mano e' tirato ma non riesco piu' a disattivarlo. Spengo/accendo la macchina diverse volte, premo su e giu il pulsante e magicamete si disattiva e tutto funziona.

Quando succede, a video mi compare freno a mano guasto.

Che ne dite?

"ora sono riuscito a mettere il topic in MINI F60, categoria Freni, prima non capivo come fare e' l avevo messo in categoria sbagliata, new drivers"

Grazie

Saluti

roberto

Inviato

Ciao. Probabilmente sarà qualche sensore, ma dato che l’auto è ancora in garanzia andrei immediatamente a farla vedere in BMW. 

Inviato

Credo che ci sia un problema al pulsante stesso, hai sentito la concessionaria? Visto che è in garanzia farei un salto da loro e non solo, anche da un secondo concessionario se non sanno risolvere il problema

Inviato

è sicuramente il pulsante, mio padre ha avuto lo stesso problema su Bmw ed ha risolto con la sua sostituzione.

• Like 1
Inviato
4 ore fa, Robmat ha scritto:

Salve,

sono nuovo del forum volevo convidere questo problema che riscontro sulla mia MINI countryman 2018 (acquistata in BMW, con garanzia, in Giugno 2023). A volte mi capita che inserisco il freno a mano, ma la spia sul pulsante non appare. A questo punto il freno a mano e' tirato ma non riesco piu' a disattivarlo. Spengo/accendo la macchina diverse volte, premo su e giu il pulsante e magicamete si disattiva e tutto funziona.

Quando succede, a video mi compare freno a mano guasto.

Che ne dite?

"ora sono riuscito a mettere il topic in MINI F60, categoria Freni, prima non capivo come fare e' l avevo messo in categoria sbagliata, new drivers"

Grazie

Saluti

roberto

Ciao, sinceramente io lo vedo nella sezione R60, non in quella F60.

Topic spostato in F60

• Crea Nuovo...