Robmat Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Salve, sono nuovo del forum volevo convidere questo problema che riscontro sulla mia MINI countryman 2018 (acquistata in BMW, con garanzia, in Giugno 2023). A volte mi capita che inserisco il freno a mano, ma la spia sul pulsante non appare. A questo punto il freno a mano e' tirato ma non riesco piu' a disattivarlo. Spengo/accendo la macchina diverse volte, premo su e giu il pulsante e magicamete si disattiva e tutto funziona. Quando succede, a video mi compare freno a mano guasto. Che ne dite? "ora sono riuscito a mettere il topic in MINI F60, categoria Freni, prima non capivo come fare e' l avevo messo in categoria sbagliata, new drivers" Grazie Saluti roberto
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Ciao. Probabilmente sarà qualche sensore, ma dato che l’auto è ancora in garanzia andrei immediatamente a farla vedere in BMW.
MINIco007 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Credo che ci sia un problema al pulsante stesso, hai sentito la concessionaria? Visto che è in garanzia farei un salto da loro e non solo, anche da un secondo concessionario se non sanno risolvere il problema
LucasCooper Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio è sicuramente il pulsante, mio padre ha avuto lo stesso problema su Bmw ed ha risolto con la sua sostituzione. 1
marcello4895 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio 4 ore fa, Robmat ha scritto: Salve, sono nuovo del forum volevo convidere questo problema che riscontro sulla mia MINI countryman 2018 (acquistata in BMW, con garanzia, in Giugno 2023). A volte mi capita che inserisco il freno a mano, ma la spia sul pulsante non appare. A questo punto il freno a mano e' tirato ma non riesco piu' a disattivarlo. Spengo/accendo la macchina diverse volte, premo su e giu il pulsante e magicamete si disattiva e tutto funziona. Quando succede, a video mi compare freno a mano guasto. Che ne dite? "ora sono riuscito a mettere il topic in MINI F60, categoria Freni, prima non capivo come fare e' l avevo messo in categoria sbagliata, new drivers" Grazie Saluti roberto Ciao, sinceramente io lo vedo nella sezione R60, non in quella F60. Topic spostato in F60
Robmat Inviato 10 Gennaio Autore Segnala Inviato 10 Gennaio Grazie per i commenti, passerò in concessionaria e farò un update sul forum per concludere il tipic 1
Messaggi raccomandati