Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Per esigenze di "consumi" stavo pensando e valutando la mappatura della mia MINI R60 SD con cambio automatico con 134000km. Attualmente faccio 14.4 km/l e vorrei che mi bevesse di meno.. qualcuno ha già fatto/avuto esperienze a riguardo? Giova, non giova, affidabilità, costi, consigli, sconsigli etc etc?

Grazie 

Inviato

I consigli sono tanti, ma te ne do uno in particolare e gratis, lascia stare mappature e preparazioni, a parte la illegalità, hai pensato a cosa potrebbe succederti in caso di incidente? se fanno un controllo sulla tua auto e vedono che è stata manomessa ,l'assicurazione non copre e poi sono dolori.............poi ognuno è libero di fare quel che vuole 

• Like 1
Inviato

Quoto al 100% ed aggiungo: mappare per consumare meno? Anche se fosse il motivo, la diminuzione a mio avviso è risibile e viene annullata da un paio di sgasate che prima o poi uno dà invogliato dalla maggiore potenza/coppia data dalla nuova mappa… 

Inviato

14,4 km / lt. sono già molto buoni !!!

Inviato

Io con la mia R60 , 1600 cc cooper D , se non affondo il pedale , ad andatura regolare,riesco anche a fare i 17/18 Km/l,ma come supero i 100/110 scende anche a 15/16km/l,il tuo è un ottimo consumo visto che è un 2000cc

Inviato

Sinceramente non vedo come un suv 2000cc di quasi 1500kg, aerodinamicamente non al top della categoria ed un motore non freschissimo possa essere più efficiente di quanto affermi.

• Crea Nuovo...