celebro Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Ciao a tutti! Per esigenze di "consumi" stavo pensando e valutando la mappatura della mia MINI R60 SD con cambio automatico con 134000km. Attualmente faccio 14.4 km/l e vorrei che mi bevesse di meno.. qualcuno ha già fatto/avuto esperienze a riguardo? Giova, non giova, affidabilità, costi, consigli, sconsigli etc etc? Grazie
MINIco007 Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio I consigli sono tanti, ma te ne do uno in particolare e gratis, lascia stare mappature e preparazioni, a parte la illegalità, hai pensato a cosa potrebbe succederti in caso di incidente? se fanno un controllo sulla tua auto e vedono che è stata manomessa ,l'assicurazione non copre e poi sono dolori.............poi ognuno è libero di fare quel che vuole 1
Vam Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Quoto al 100% ed aggiungo: mappare per consumare meno? Anche se fosse il motivo, la diminuzione a mio avviso è risibile e viene annullata da un paio di sgasate che prima o poi uno dà invogliato dalla maggiore potenza/coppia data dalla nuova mappa…
celebro Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio Specifico che non è una all4, per quello i consumi mi sembrano comunque esagerati
MINIco007 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Io con la mia R60 , 1600 cc cooper D , se non affondo il pedale , ad andatura regolare,riesco anche a fare i 17/18 Km/l,ma come supero i 100/110 scende anche a 15/16km/l,il tuo è un ottimo consumo visto che è un 2000cc
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Sinceramente non vedo come un suv 2000cc di quasi 1500kg, aerodinamicamente non al top della categoria ed un motore non freschissimo possa essere più efficiente di quanto affermi.
Messaggi raccomandati