Giuseppe De Renzo Inviato 7 Gennaio 2024 Segnala Inviato 7 Gennaio 2024 Buongiorno. Ieri sera ho visto il messaggio di manutenzione olio cambio automatico. Ora sono a conoscenza che si fa. ( però mi dissero in bmw che non è previsto). però se esce il messaggio di manutenzione si presume che qualcosa si deve fare. Ora gentilmente qualcuno di voi ha fatto qualcosa??? È andato in bmw ???
Vam Inviato 7 Gennaio 2024 Segnala Inviato 7 Gennaio 2024 Ciao. Ignoro le tempistiche per il cambio olio, ma sinceramente è una cosa che farei senza problemi nel caso fosse il momento di farlo. Di solito si va per il cambio a 5 anni o 100000km per stare tranquilli. La tua Mini quanti anni ha e quanti km?
Giuseppe De Renzo Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2024 (modificato) La mia MINI countryman è del 2020 agosto. Tre anni e 106.000 km Modificato 7 Gennaio 2024 da Giuseppe De Renzo
Vam Inviato 7 Gennaio 2024 Segnala Inviato 7 Gennaio 2024 Ok. Direi che puoi tranquillamente fare il cambio olio. Diffido sempre da chi dice che alcuni olii siano “vitalizi” quando sappiamo tutti benissimo che il degrado, nel tempo, c’è sempre e comunque.
Giuseppe De Renzo Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2024 Infatti. Ora devo solo capire i costi. Domani chiamo in bmw
Vam Inviato 7 Gennaio 2024 Segnala Inviato 7 Gennaio 2024 Se sei in garanzia fallo in BMW altrimenti puoi rivolgerti ad un bravo meccanico esperto in cambi automatici.
Messaggi raccomandati