minidrogato Inviato 20 Gennaio 2024 Segnala Inviato 20 Gennaio 2024 Comunque si di candele originali monta NGK! Le cambierò tra un anno a sto punto perché le ho appena messe e cambia qualcosa ??
Steven Inviato 21 Gennaio 2024 Segnala Inviato 21 Gennaio 2024 @minidrogato fidati di un somaro come me. lascia stare auto doc e vai in bmw e prendi bobine e candele ORIGINALI. se vuoi risolvere fai come ti dice il somaro che sono. cosi’ facendo rischi che tra 6/8 mesi 6 a punto a capo. non hai idea di quante me ne son capitate con ricambi del genere e poi si trovano a disperarsi a dire che le nostre MINI montano motori di M…… e non vanno mai spendendo poi il doppio dei soldi perche’ prima fanno prove su prove di loro iniziativa con componenti non idonei poi disperati,prendono i ricambi originali risolvono e come si giustificano?! dicendo che sono auto di M….. 2
minidrogato Inviato 21 Gennaio 2024 Segnala Inviato 21 Gennaio 2024 Farò così sicuramente steven e non ci metterò più mani finché non si accende la spia maledetta..grazie poi vi aggiorno 1
MINIco007 Inviato 21 Gennaio 2024 Segnala Inviato 21 Gennaio 2024 L'auto di mia moglie a gpl,è sensibile a questa situazione,cambiai le candele e misi ngk e non originali,lo stesso con i cavi,presi quelli indicati per il gpl,na stronzata, l'auto non andava mai bene,sono dovuto ritornare sui miei passi e andare alla KIA a prendere tutto originale,alla fine,ho speso gli stessi soldi di quelli non originali,premetto però che a benzina non strattonava, ma a gpl, a 3000 giri strattonava,con gli originali va bene.
Messaggi raccomandati