minidrogato Inviato 20 Gennaio Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio Comunque si di candele originali monta NGK! Le cambierò tra un anno a sto punto perché le ho appena messe e cambia qualcosa ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio @minidrogato fidati di un somaro come me. lascia stare auto doc e vai in bmw e prendi bobine e candele ORIGINALI. se vuoi risolvere fai come ti dice il somaro che sono. cosi’ facendo rischi che tra 6/8 mesi 6 a punto a capo. non hai idea di quante me ne son capitate con ricambi del genere e poi si trovano a disperarsi a dire che le nostre MINI montano motori di M…… e non vanno mai spendendo poi il doppio dei soldi perche’ prima fanno prove su prove di loro iniziativa con componenti non idonei poi disperati,prendono i ricambi originali risolvono e come si giustificano?! dicendo che sono auto di M….. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio Quoto al 100%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio Farò così sicuramente steven e non ci metterò più mani finché non si accende la spia maledetta..grazie poi vi aggiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio L'auto di mia moglie a gpl,è sensibile a questa situazione,cambiai le candele e misi ngk e non originali,lo stesso con i cavi,presi quelli indicati per il gpl,na stronzata, l'auto non andava mai bene,sono dovuto ritornare sui miei passi e andare alla KIA a prendere tutto originale,alla fine,ho speso gli stessi soldi di quelli non originali,premetto però che a benzina non strattonava, ma a gpl, a 3000 giri strattonava,con gli originali va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio Grazie per l info!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati