Nazareno Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Inviato 31 Dicembre 2023 Carissimi tutti, vi auguro un felice ultimo dell'anno ed uno strepitoso anno nuovo. E' stato un vero piacere incontrare questo forum e, se pur virtualmente, conoscere tutti voi. L'augurio - che mi faccio - è di poter essere "ufficialmente" dei vostri a brevissimo! N. 1
Steven Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Inviato 31 Dicembre 2023 Auguroni a tutti per un Felice 2024!!!! 1
felix_max.davide Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Mi era sfuggito questo thread Tanti auguri di buon anno, ragazzi!!! 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Ne avevo postato uno anch'io, solo che è stato poco considerato: non importa 1
felix_max.davide Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Dai, l'anno prossimo, vedrò di ricordarmi 1
MINIco007 Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Fabry non fare il brontolone,lo sai benissimo la stima e considerazione che ABBIAMO tutti nei tuoi confronti,non dimenticare mai che anche se non hai più la MINI,sei e sarai sempre di famiglia................... 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Grazie: è solo l'ennesima giornata "no" di una vita "no" (appunto) 2 1
Vam Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 4 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Ne avevo postato uno anch'io, solo che è stato poco considerato: non importa Forse l’ha postata un po’ troppo presto… in effetti non ti considerato neanche io e mi scuso… probabilmente perché è stata la settimana Covid. 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio Ormai è passata... comunque ormai si comincia a parlare del Natale dopo i Santi (consumismo)
Messaggi raccomandati