Lucavi Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Buongiorno sono nuovo del gruppo . ho una r55 diesel del 2010 Sto cercando varie soluzioni per paraurti s, posteriore già montato. Nell anteriore potrebbe andare bene ugualmente quello di una r56 ? Hanno gli stessi attacchi . allego foto paraurti che vorrei mettere idem per le minigonne ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Per il paraurti anteriore va bene anche quello della r56. Le minigonne no visto che la r55 è più lunga. PS: quello della foto è il paraurti jcw, e buona fortuna a trovarlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucavi Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Eh infatti sono introvabili e quelli che ci sono su AliExpress a prezzi elevatissimi . grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 Sono fuori produzione ormai da anni, chi lo ha lo vende a caro prezzo. Avevo letto che gpgarage ne aveva disponibili in abs, non so se originali o hanno fatto delle repliche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 23 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 https://www.gpgarage.it/prodotto/kit-estetico-jcw-MINI-r56/ Forse ne ho trovato uno senza accessori, su eBay mi sembra che non so però dirti se vendono separatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati