lollolo Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Per il navigatore della F60 (ma come per le altre) di MINI c'è la possibilità oltre inserire distributori, parcheggi... anche gli autovelox e/o postazioni fisse? Con un aggiornamento o un pacchetto specifico? Fino ad ora con la mia R65 usavo il TOMTOM sull'iphone e segnalava tutto (nei tratti di tutor anche la velocità media che si stava andando). Con questa nuova in un mese ne ho già presi due (fissi) che ovviamente non venivano segnalati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Un Grazie ed un saluto sono sempre ben accetti quando si apre una discussione di richiesta… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollolo Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, Vam ha scritto: Un Grazie ed un saluto sono sempre ben accetti quando si apre una discussione di richiesta… sono impliciti nella richiesta stessa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. la prossima volta esplicita per non è abbastanza implicito… grazie… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Mi sa che ti conviene utilizzare Waze e similari tramite Carplay. Di solito i navigatori nativi delle MINI, per mia esperienza sia su R56 che F56, non hanno la segnalazione degli autovelox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Quoto. Si evince anche in altri 3d che l’aggiunta dei Poi non è possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati