Maximo Inviato 23 Aprile Segnala Condividi Inviato 23 Aprile Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moz Inviato 3 Maggio Segnala Condividi Inviato 3 Maggio Il 15/01/2024 at 17:35, cippy ha scritto: Federclub ci manderà il materiale a partite dal 15 di Febbraio, tempo di preparare le spedizioni e riceverete tutto. Io sono sempre in attesa… febbraio di che anno? Rinnovato a gennaio e poi non ho saputo più niente in attesa di un raduno/pizza per la consegna dei kit… Se c’è qualche problema e’ possibile saperlo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Se hai fatto il ritiro a mano prova a mandare una mail a info@megamini.it. Le spedizioni sono invece partite tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moz Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Email mandata, grazie del suggerimento. Ho scritto anche a Matteo ma non ho ricevuto ancora risposta. L'ultima interazione era a gennaio per vedersi per la pizza e consegna (non so se sia stata fatta), non ho ricevuto più aggiornamenti da allora. Quale è il processo da seguire per le consegne a mano? Mi devo aspettare di essere contattato quando c'è la disponibilità come è arrivato il reminder per l'iscrizione o metto in agenda di mandare una email ogni settimana da Gennaio in avanti? Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Non sono stati fatti incontri. Non c'è un processo, i kit li ha Matteo quindi devi metterti d'accordo con lui se non ci sono incontri. Tieni presenti che i kit ci vengono inviati dal 15 di Febbraio e poi dal 15 del mese successivo l'iscrizione. Magari se non ti arriva nulla manda la mail a fine mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio appena incontrati e consegnato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Grande Matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moz Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 24 minutes ago, Matte 6464 said: appena incontrati e consegnato troppo operativo! E come sempre TOP il kit. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Ciao, mi è appena arrivata mail con avvenuto tesseramento ACSI. corretto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Buonasera,Anche a me è arrivato. Cos’è?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Penso che arrivi a tutti gli iscritti, comunque interessante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre arrivato anche a me...ma ho capito poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Ciao a tutti, è tutto corretto per legge i club devono essere iscritti ad un ente statale quindi Megamini si è iscritto e di conseguenza anche i soci sono stati iscritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato Mercoledì alle 11:39 Autore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 11:39 esattamente, grazie @Gabry per la spiegazione. da ora in poi ogni anno quando vi iscriverete riceverete anche l'iscrizione ad ACSI gestire un club sta diventando più complesso e costoso di una SPA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati