foxeyes Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Il 23/3/2024 at 15:55, cippy ha scritto: Siamo ancora in attesa di una conferma da parte di Bmw. Ciao ancora nulla??
Matte 6464 Inviato 11 Aprile Autore Segnala Inviato 11 Aprile Oggi son partiti tutti i kit che c'erano ancora in sospeso, scusate ma tra pasqua lavoro è satta un po' lunga.
MF4 Inviato 11 Aprile Segnala Inviato 11 Aprile Grazie Matteo, è possibile avere il codice della spedizione per il tracking?
Emanuele Ambesi Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Arrivato!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
MF4 Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Peccato però che i posti a disposizione per il raduno siano già finiti da qualche giorno
darkolo Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Scusate ancora, io non ho ricevuto nulla e nella pagine dell'ordine non c'è tracking.
darkolo Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile (modificato) 16 ore fa, darkolo ha scritto: È arrivato tutto oggi. Modificato 15 Aprile da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Bene! Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Emanuele Ambesi Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Buonasera, a malincuore vi informo che oggi ho venduto la mia jcw. Dopo tante riflessioni ho preso la decisione di venderla. C’è stata un occasione sia dalla valutazione della mia MINI e sia della scontistica per la vettura nuova. Sono passato a cupra leon, sempre 2.0 benzina ma 190 cv. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Buon divertimento con il nuovo mezzo. I CV sono inferiori ma troverai il modo di sbizzarrirgli.
Vam Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Bravo! Hai preso un’ottima auto. Ci sono prodotti molto validi anche nel listino di altri marchi e magari un giorno tornerai nel mondo Mini. Il mondo dei forum è piccolo, si sa mai
cippy Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Non è affatto male, la stavo valutando come prima auto da affiancare alla Mini. Peccato che per averla automatica si debba per forza andare sulla 190cv.
Emanuele Ambesi Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Speriamo di trovarmi bene. Chissà magari in futuro tornerò con MINI ahahah. Ma per quanto riguarda il tesseramento, devo fare qualcosa ora? Dato che era stata inserita la targaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vam Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Ti troverai bene non preoccuparti. Devi fare nulla, la tessera è nominale e legata alla targa… morirà naturalmente alla scadenza.
Emanuele Ambesi Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Perfetto grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maximo Inviato 21 Aprile Segnala Inviato 21 Aprile Ciao ragazzi a me non è arrivato nulla mi fate sapere grazie
Matte 6464 Inviato 23 Aprile Autore Segnala Inviato 23 Aprile Ciao Massimo, stiamo aspettando la tua tessera di ASI per poi spedirti tutto assieme
Messaggi raccomandati