krismini.155 Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo ciao , è possibile sapere lo stato degl'ordine? io non ho ricevuto nulla ordine 2892 grazie
Matte 6464 Inviato 19 Marzo Autore Segnala Inviato 19 Marzo dovresti aver ricevuto una mail con il traknumber ed il link per controllare la spedizione. ad ogni modo ci risulta conseganto ieri il tuo kit soci Cita La spedizione è stata consegnata in data 18-03-2024 10:01
krismini.155 Inviato 20 Marzo Segnala Inviato 20 Marzo Non ho ricevuto il codice .. e i pacchi non arrivano a casa mia e non sapevo dell’arrivo .. tutto ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Emanuele Ambesi Inviato 20 Marzo Segnala Inviato 20 Marzo Buonasera,È normale che mio il ordine risulta ancora in attesa? Ordine #2895Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matte 6464 Inviato 21 Marzo Autore Segnala Inviato 21 Marzo Ciao Emanuele, purtroppo federclub ci ha inviato le giacche della tua taglia solo ieri con i kit di febbraio, il tempo di prepararli e verrà spedito anche il tuo. Per lo stesso motivo infatti avrai una maglietta in più offerta da federclub
Emanuele Ambesi Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo Aah okok grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
GiuseppeMBG Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo Arrivato ieri il pacco.... grazie come sempre 2
Tanino48 Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo Buon giorno , il pacco è arrivato e complimenti per la scelta dei gadget e del colore , sulla taglia andrebbe fatta una riflessione , nel mio caso fortunatamente va bene ma la 50 è veramente slim , Comunque molto bravi. Una sola osservazione l'adesivo del club lo avrei fatto con un tocco di colore , io mi sono permesso di fare una variante ( sia nei colori che nella dimensione facendolo da 80mm ) nella speranza di non essere censurato dai probiviri. un caro saluto a tutti e buona Pasqua 2
Vam Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo Ciao. Grazie per il feedback @Tanino48. Ti ho spostato il messaggio nella discussione dedicata al tesseramento 2024.
Matte 6464 Inviato 22 Marzo Autore Segnala Inviato 22 Marzo purtroppo le taglie è sempre un problema, c'è chi come te le trova giuste e chi purtroppo le trova larghe, ma Federclub deve produrle per quasi 1800 soci, ma soprattutto non potendole provare prima anche la scelta della taglia del socio non è sempre perfetta. Per l'adesivo magari lo facciamo con in tricolore l'anno prossimo per i 20 anni di club 2
zaro Inviato 23 Marzo Segnala Inviato 23 Marzo Ciao ragazzi, il 30% di sconto sui prodotti MINI c'è sempre?
cippy Inviato 23 Marzo Segnala Inviato 23 Marzo Siamo ancora in attesa di una conferma da parte di Bmw. 1
MF4 Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo @Matte 6464 Ciao, ci sono novità sulla spedizione dei kit degli iscritti di febbraio?
MINIco007 Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo Mi accodo per chiedere se ci sono novità per la mia nuova tessera?
Matte 6464 Inviato 25 Marzo Autore Segnala Inviato 25 Marzo i kit di febbraio sono arrivati a metà giovedì nel senso che mancano tutte le giacche taglia L mentre gli altri son stati preparati e partiranno nei prossimi giorni. per la tua tessera ti scrivo in privato
darkolo Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile Scusate, io non ho ancora ricevuto nulla. Potreste verificare per favore?
MF4 Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile Il 25/3/2024 at 19:38, Matte 6464 ha scritto: i kit di febbraio sono arrivati a metà giovedì nel senso che mancano tutte le giacche taglia L mentre gli altri son stati preparati e partiranno nei prossimi giorni.... Matteo, volevo chiederti se il mio kit ha qualche probabilità di arrivare entro il 14 di aprile, c'è il raduno del MCCI dove vorrei partecipare e con l'occasione indossare la maglia del ns club..
Emanuele Ambesi Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile Buonasera,Nonostante la consegna ritardata a causa della taglia della maglia, non ho ricevuto ancora niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanino48 Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile Il 22/3/2024 at 19:51, Matte 6464 ha scritto: purtroppo le taglie è sempre un problema, c'è chi come te le trova giuste e chi purtroppo le trova larghe, ma Federclub deve produrle per quasi 1800 soci, ma soprattutto non potendole provare prima anche la scelta della taglia del socio non è sempre perfetta. Per l'adesivo magari lo facciamo con in tricolore l'anno prossimo per i 20 anni di club buon giorno , grazie per la risposta ....una domanda dopo circa 18 anni mi sono accorto che sulla mia cooper R50 il led verde dello specchietto retrovisore interno è spento a differenza di quello della Jeep Renegade che può essere comandato da un pulsante ...cosa potrebbe essere successo magari all'origine non è stato collegato ? Non mi stupirei visto che qualche anno fa avevo scoperto che mancava la lampadina destra della luce di retromarcia e che prima di verificare smontando il fanale in BMW ( AutoVanti ) il collaudatore mi aveva detto che la luce di retromarcia era solo quella di sinistra
marcello4895 Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile @Tanino48 Mi sembra leggermente OT il messaggio, qui solo tesseramento. Grazie
Messaggi raccomandati