Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dovresti aver ricevuto una mail con il traknumber ed il link per controllare la spedizione.

ad ogni modo ci risulta conseganto ieri il tuo kit soci

La spedizione è stata consegnata in data 18-03-2024 10:01

Inviato

Ciao Emanuele, purtroppo federclub ci ha inviato le giacche della tua taglia solo ieri con i kit di febbraio, il tempo di prepararli e verrà spedito anche il tuo.

Per lo stesso motivo infatti avrai una maglietta in più offerta da federclub 😉

Inviato

Buon giorno , il pacco è arrivato e complimenti per la scelta dei gadget e del colore , sulla taglia andrebbe fatta una riflessione , nel mio caso fortunatamente va bene ma la 50 è veramente slim , Comunque molto bravi. Una sola osservazione l'adesivo del club lo avrei fatto con un tocco di colore , io mi sono permesso di fare una variante ( sia nei colori che nella dimensione facendolo da 80mm ) nella speranza di non essere censurato dai probiviri. un caro saluto a tutti e buona Pasqua 

IMG_8855.jpg

• Like 2
Inviato

purtroppo le taglie è sempre un problema, c'è chi come te le trova giuste e chi purtroppo le trova larghe, ma Federclub deve produrle per quasi 1800 soci, ma soprattutto non potendole provare prima anche la scelta della taglia del socio non è sempre perfetta.

Per l'adesivo magari lo facciamo con in tricolore l'anno prossimo per i 20 anni di club

• Like 2
Inviato

i kit di febbraio sono arrivati a metà giovedì nel senso che mancano tutte le giacche taglia L mentre gli altri son stati preparati e partiranno nei prossimi giorni.

per la tua tessera ti scrivo in privato

Inviato
Il 25/3/2024 at 19:38, Matte 6464 ha scritto:

i kit di febbraio sono arrivati a metà giovedì nel senso che mancano tutte le giacche taglia L mentre gli altri son stati preparati e partiranno nei prossimi giorni....

Matteo, volevo chiederti se il mio kit ha qualche probabilità di arrivare entro il 14 di aprile, c'è il raduno del MCCI dove vorrei partecipare e con l'occasione indossare la maglia del ns club.. 😉

Inviato
Il 22/3/2024 at 19:51, Matte 6464 ha scritto:

purtroppo le taglie è sempre un problema, c'è chi come te le trova giuste e chi purtroppo le trova larghe, ma Federclub deve produrle per quasi 1800 soci, ma soprattutto non potendole provare prima anche la scelta della taglia del socio non è sempre perfetta.

Per l'adesivo magari lo facciamo con in tricolore l'anno prossimo per i 20 anni di club

buon giorno , grazie per la risposta ....una domanda dopo circa 18 anni mi sono accorto che sulla mia cooper R50  il led verde dello specchietto retrovisore interno è spento a differenza di quello della Jeep Renegade che può essere comandato da un pulsante ...cosa potrebbe essere successo magari all'origine non è stato collegato ? Non mi stupirei visto che qualche anno fa avevo scoperto che mancava la lampadina destra della luce di retromarcia e che prima di verificare smontando il fanale in BMW ( AutoVanti ) il collaudatore mi aveva detto che la luce di retromarcia era solo quella di sinistra 

• Crea Nuovo...