cippy Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo Settimana prossima dovrebbero partire, abbiamo avuto un problema con un gadget. 1
Matte 6464 Inviato 12 Marzo Autore Segnala Inviato 12 Marzo domani partono le prima spedizione, essendo 77 kit da spedire e sapere la dimensione della spedizione il corriere non me le accetta tutte assieme ma nei prossimo giorni pian piano partiranno tutti 3
MF4 Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Giusto per informazione, ci sarà anche il mio in questa spedizione? Grazie
cippy Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Se ti sei iscritto prima del 31 Gennaio si, altrimenti sei nella consegna di questo mese che non è ancora arrivata. 1
GiuseppeMBG Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Andrea il mio c'è di sicuro...mi confermi? grazie
MINIco007 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Allora,per il momento c'è il mio e quello di altri tre,il tuo arriverà a ferragosto
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Domani vado da Matteo e ne faccio sparire una ventina random…speriamo non ci siano i vostri…
Gabry Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Il mio dovrebbe esserci, ho fatto il rinnovo il 31 Dicembre
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Io anche prima… @Matte 6464 settimana prossima ci vediamo per un caffè… 1
cippy Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto: Andrea il mio c'è di sicuro...mi confermi? grazie Non ho seguito le spedizioni quest'anno quindi non so i nomi, ma se ti è arrivata la mail di conferma di Federclub ci sarà sicuro.
Matte 6464 Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo ne son stati spediti una trentina in ordine di iscrizione, onestamente non ricordco tutti i nomi, cmq nei prossimi giorni partiranno anche gli altri, purtroppo devo fare a gruppi altrimenti il corriere non me li prende tutti assieme in quanto molto voluminosi. 1 ora fa, Vam ha scritto: Io anche prima… @Matte 6464 settimana prossima ci vediamo per un caffè… certamente così mi liberi casa anche del tuo dobbiamo organizzare anche un pranzetto per tutti gli altri con ritiro a mano 1
Gabry Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo (modificato) Ciao a tutti anche il mio pacco è arrivato! Grazie a tutti Modificato 14 Marzo da Gabry 1
MF4 Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Ora che stanno andando i pacchi, c’è qualcuno che vuole postare qualche foto del contenuto di quest’anno? 1
SimoneSD16 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Pacco arrivato , tutto molto bello , grazie siete grandi ! 1
MINIco007 Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Pacco arrivato, grazie, ma manca la tessera nuova con la targa della mia nuova MINI,mi avete spedito il bollino che a me non serve se non ho la tessera associata all'auto
Witcher Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Pacco arrivato anche a me, molto bello. Anche se nel mio non c’era la tazza.
MINIco007 Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo A me mancava sia la tazza che la tessera................e non so ancora se deve essere ancora spedita o che
Boxerfabio Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Ordine 2921 mi potete dire se avete spedito a mio nome? risulta consegnato con firma mia ma mai arrivato e comunque l’indirizzo spedizione comunicato non riportava il mio nome. boh. grazie mille
Matte 6464 Inviato 19 Marzo Autore Segnala Inviato 19 Marzo 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: A me mancava sia la tazza che la tessera................e non so ancora se deve essere ancora spedita o che la tessera nuova non ci è arrivata da federclub ora indago mentre la tazza è stata messa solo ai nuovi soci, in quanto avanzi del kit 2023 che voi dovreste già avere
Matte 6464 Inviato 19 Marzo Autore Segnala Inviato 19 Marzo 1 ora fa, Boxerfabio ha scritto: Ordine 2921 mi potete dire se avete spedito a mio nome? risulta consegnato con firma mia ma mai arrivato e comunque l’indirizzo spedizione comunicato non riportava il mio nome. boh. grazie mille risulta consegnato il 14 ho notato che per alcuni che avevano la consegna in un luogo differente all'indirizzo di residenza il sistema ha selezionato ugualmente quello, non vorrei che sia questo uno dei casi
Vam Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Recuperato il pacco dono da Matteo. Beh… ditemi quale è il Club che fa dei regali così belli. Maglietta e Antivento con misure assolutamente perfette, disco orario sempre utile, calendario sempre bello (ottobre poi è il top) e poi la sorpresa che non svelo… come sempre!
Messaggi raccomandati