foxeyes Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Ciao, ho rinnovato per 2024 ma non ho ricevuto neppure la tessera provvisoria. Potete mandarmela in attesa del bollino?? Vi ringrazio
Vam Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Ciao. Se ti logghi nel sito Federclub dovresti poter scaricare la provvisoria in attesa del bollino. Usa le tue credenziali del Megamini per accedere al portale. Nel caso tu non riesca, senti direttamente Federclub con il modulo che ti linko o direttamente alla e-mail che trovi nella pagina stessa. Grazie a te https://www.federclubmini.it/contatti/
cippy Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio A me la tessera provvisoria era in allegato alla mail di Federclub di conferma iscrizione.
MINIco007 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Anche a me, allegata con email di conferma iscrizione.
MF4 Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Buongiorno, ma quando verrà fatta la mia iscrizione al Federclub MINI, almeno potrò scaricare anche io la tessera provvisoria?
MINIco007 Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio (modificato) Se hai ricevuto la email di conferma iscrizione ,c'è anche il file della tessera che devi scaricare e stampare. A proposito, oggi ne abbiamo 20/2,si era detto che dal 15/2 si iniziava a spedire........... DOVE STA IL MIO REGALO??????????????????? STO PER SBARELLARE.............. Modificato 20 Febbraio da MINIco007
cippy Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio @MF4 Come ti avevo detto in privato le iscrizioni, di solito, vengono inserite nel portale federclub a fine mese.
Matte 6464 Inviato 22 Febbraio Autore Segnala Inviato 22 Febbraio Ieri finalmente ci sono arrivate le tessere e le maglie da Federclub. il tempo di impacchettare tutto e verranno spediti a chi ha richiesto la spedizione. per tutti quelli con ritiro a mano invece vediamo di organizzare una cena in settimana per consegnarli 2
Maximo Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Ciao ragazzi, per l'iscrizione al club e per la certificazione storica acquisto da subito: - Nuova Iscrizione 2024 Plus 110€ (Iscrizione Plus per il megaMINI Club 2024) - Certificato Rilevanza Storica 50€ (Pratica per ottenere il CRS tramite il Registro Italiano MINI) Corretto? Grazie
Mr. Bluesman Inviato 28 Febbraio Segnala Inviato 28 Febbraio Quindi posso cominciare a mettermi sul portone ad aspettare il corriere? 1
Maximo Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Ciao ragazzi, dopo l'iscrizione come si procede? arriva casa la tessera? Nella procedura per la certificazione CRS mi chiede numero tessera ASI, club e numero club. Come li recupero? Grazie
MINIco007 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Ciao,dalla email che ti è arrivata dopo l'iscrizione.
Maximo Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo dopo l'iscrizione mi sono arrivate 2 mail una della conferma ordine e un altra con i doc da compilare per il CRS. Niente altro, non ci sono i dati richiesti
MINIco007 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Ti deve arrivare la email del federclub MINI con la tessera provvisoria, io il 29 dicembre ho rinnovato e la email con la tessera provvisoria il 23 gennaio.
Matte 6464 Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2 ore fa, Maximo ha scritto: dopo l'iscrizione mi sono arrivate 2 mail una della conferma ordine e un altra con i doc da compilare per il CRS. Niente altro, non ci sono i dati richiesti i dati tessera asi e club li compila poi il commissario, anche perchè sul modulo crs che hai ricevuto è già presente il nome del club con cui verrà presentata la pratica ovvero Registro Italiano MINI Ad ogni modo appena il Registro ti iscrive ad ASI riceverai una mail con il riepilogo di tutti i tuoi dati comprensivo di tessera ASI Per qualsiasi cosa scrivimi pure a certificati@megamini.it
Rikypoz Inviato 9 Marzo Segnala Inviato 9 Marzo Ciao a tutti, si sa qualcosa sulle spedizioni!!! Ho fatto il rinnovo a metà gennaio !!!!!!!
Messaggi raccomandati