MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 @Vam,scusami,dovrei rinnovare l'iscrizione,mi conviene cambiare già i parametri visto che ora ho la F60?,Mi arriverà il bollino da applicare sulla stessa tessera o arriva anche la tessera nuova? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Ciao Domenico. Mi trovi un po’ impreparato ma credo che ti convenga fare con la nuova e secondo me avrai una tessera nuova sulla F60. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Si,tanto sto gia modificando il profilo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Grande 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio57 Inviato 30 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 RinnovatoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Gennaio Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio Rinnovato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Witcher Inviato 7 Gennaio Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio Appena rinnovato ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 7 Gennaio Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio RinnovatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OldBoy Inviato 10 Gennaio Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio Buongiorno, rinnovo fatto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianBG Inviato 10 Gennaio Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio Rinnovato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Gennaio Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio Molto bene ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alemessico Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Iscritto a dicembre , quando dovrei ricevere il tutto? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Mese prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 39 minuti fa, Alemessico ha scritto: Iscritto a dicembre , quando dovrei ricevere il tutto? grazie mille Federclub ci manderà il materiale a partite dal 15 di Febbraio, tempo di preparare le spedizioni e riceverete tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierpilot Inviato 16 Gennaio Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Ciao a tutti, mi sono iscritto a dicembre e ho letto che riceverò la tessera dalla seconda metà di febbraio, ma mi rimane una curiosità, cosa comprende il kit? Non lo trovo scritto d nessuna parte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Gennaio Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Ciao. Non lo trovi e non lo troverai perché è sempre stata e sarà sempre una sorpresa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Gennaio Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Devi sapere che ci sono 3 regali da scartare, Babbo Natale, la befana, e MegaMini. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 18 Gennaio Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio Rinnovato con bonifico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Buongiorno, ma qualche piccolo indizio sui gadget di quest'anno, si può avere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio No… Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Rinnovato con grande gioia Una domanda: avrei necessità di modificare Taglia abbigliamento, qualcuno sa per favore dire come si fa ...? Grazieee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Speriamo che almeno questo anno mettono una bella borsetta tracolla per andare a lavoro e mettere il rancio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 54 minuti fa, Rogerfederer ha scritto: Rinnovato con grande gioia Una domanda: avrei necessità di modificare Taglia abbigliamento, qualcuno sa per favore dire come si fa ...? Grazieee Devi andare in store, i miei dettagli, informazioni personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Una borsa tipo questa,come gia la tengo,però metti che hai il simbolo del mega MINI................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 1 Febbraio Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio OVVIAMENTE rinnovato già da un bel po'! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati