Giuseppe De Renzo Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Salve a tutti. Mi sono appena iscritto al forum spero di non sbagliare sezione. gentilmente vorrei chiedere ai possessori di MINI countryman se hanno avuto problemi dal volante che risulta duro soprattutto da fermo. Inizialmente non era così. Ora non capisco come mai è subentrato questo problema. In bmw dicono che se non si accende la spia vuol dire che non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Benvenuto: prova a scrivere nella sezione del Forum dedicata al tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe De Renzo Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Veramente ho provato ma mi dava disponibile solo questa voce. Le altre non mi fa cliccare. Forse perché sono nuovo del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe De Renzo Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Si ho visto chiedo scusa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Tranquillo nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati