felix_max.davide Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Inviato 14 Dicembre 2023 Buonasera! Mi chiamo Davide, scrivo dalla provincia di Venezia, ho 19 anni e sono, da quando ero seduto sul seggiolino, appassionato di auto, soprattutto classiche (fino ai primi anni '00), in particolare del mondo MINI e Mercedes Benz. Al momento possiedo una youngtimer (MB) e spero, in futuro, di poter acquistare una MINI classica da affiancare alla mia stella. Intanto, inizierò a sbirciare il forum per dare, quando possibile, il mio contributo . Ciaoooo 2
Vam Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Inviato 14 Dicembre 2023 Ciao Davide e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. È un piacere leggerti anche qui!
wwleone Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI
Vam Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Mi piacerebbe vedere Davide una giorno su una bella classica. Lo conosco personalmente, da altro club e so quanto è appassionato di auto e meccanica… merce rara nei giorni nostri.
Fabry Geims Din Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Benvenuto e complimenti: ottima scelta e giovane competente e fortunato, evidentemente
Messaggi raccomandati