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Motore nuovo


Rodd

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bisogna arrivare ad almeno 70.000km e verificare ...
cmq meglio per il tuo amico.

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Il 29/1/2024 at 17:55, cippy ha scritto:

Quando ha cambiato il motore ne aveva molti meno di 70.000, eppure ne mangiava già un bel po'.

Meno di 70k meno di 100k, non ci siamo, non è normale,

bmw mi delude, normalmente fa motori longevi 

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Peccato non sia un motore BMW, ma PSA. I motori BMW sulle serie F e addirittura i Chrysler sulle vecchie R non avevano problemi.

Ti rinnovo l’invito a non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi.

Grazie

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Allora non capisco più niente, ma come PSA? Leggevo :

 

 Il motore quattro cilindri da 1.6 litri appartiene all'ultima generazione dei propulsori Turbo JCW e vanta tutta la tecnologia derivata dall'esperienza di Bmw nel settore sportivo. I pistoni sono stati rinforzati, insieme all'albero motore. Il raffreddamento è stato ottimizzato attraverso una migliore gestione del flusso d'aria e del convogliamento dei gas di scarico. La tecnologia Valvetronic Bmw migliora notevolmente la risposta dell'acceleratore. La potenza massima di 218CV è raggiunta ad un regime di 6.000 giri/minuto, mentre la coppia di 280Nm è disponibile fino a 5.000 g/min. 

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I comunicati stampa sono dettati dall'ufficio marketing.

I motori della r56 erano dei motori sviluppati in collaborazione con psa. Con l'uscita della r56 lci bmw ha usato diesel derivati dal suo n47, mentre i benzina turbo sono stati leggermente modificati da Bmw con l'aggiunta del valevetronic, ma la base era sempre quella dei psa-bmw.

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francesi o tedeschi cambia poco imho.

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  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Aver saputo che era un PSA non so se l'avrei acquistata onestamente... 

C'è una novità, turbo nuovo, motore nuovo da bmw, sento il meccanico, a bassi giri tutto ok ma se schiacci accende la spia motore.... mi stanno iniziando a girare leggermente i c........

(una info ma se non cito, come si capisce a chi rispondo se si sono accumulate alcune risposte? 

Modificato da Rodd
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Ciao. Mi spiace e capisco decisamente l’arrabbiatura. 
Se rispondi al messaggio precedente non serve la citazione che puoi tranquillamente utilizzare per i messaggi più vecchi. In alternativa puoi usare la citazione dell’utente scrivendo la @ seguita dal nome dell’utente.

Tienici informati sugli sviluppi…

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Il 9/2/2024 at 16:54, Rodd ha scritto:

Aver saputo che era un PSA non so se l'avrei acquistata onestamente... 

 

 

cambia poco psa o bmw ... pure bmw sbaglia di continuo

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  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@cippy

il calvario non è finito ,motore nuovo da bmw , montato , ora mi comunicano che non è in fase !!!!

Stima e considerazione VS Bmw -MINI maaammma come cresce.....

 

@Vam 

dici ? pare che i Giap siano fuori mischia ,

peccato che esperienze fatte in passato non mi abbiano entusiasmato.... ( comunque affidabilissime , mai una rogna ) 

Modificato da Vam
Formattazione modificata
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Ho avuto solo una Giappo, tantissimi anni fa, una Civic…problemi 0… ora non ho feedback se non da un parente che ha una RAV4 con continui problemi alla parte ibrida…

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  • 2 settimane dopo...

La revisione ministeriale si fa a prescindere dal cambio motore. La prima viene eseguita a 4 anni di vita dell’auto per poi venire eseguita ogni 2 quindi la farai a gennaio 2025.

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