lorenzo155 Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Ho ritirato ieri una MINI Clubman 2017 . 1.5 100kw . Ho constatato che : quando spengo il motore esco dalla macchina e chiudo l'auto da telecomando , il display e quindi la radio rimangono accesi . Devo aspettare un tempo di circa 3min poi si spegne . E' normale che non avviene in contemporanea alla chiusura della vettura ? Altra cosa , il freno elettrico si deve sempre azionare manualmente o dovrebbe attivarsi quando spengo il motore e metto in parking . Ultima , spero .. quando aziono l'apertura dello split Door da telecomando , si deve aprire prima uno , quello dx e poi l'altro , quello sx di sportelli ? Grazie e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Benvenuto,qui solo presentazione,per le domande,usa le sezioni dedicate,naturalmente dopo una presentazione e registrazione adeguata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Benvenuto: prova a scrivere nella sezione del Forum dedicata al tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo155 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Scusate , mi sono iscritto da poco e contento di fare parte del gruppo . Possiedo da poco una MINI Clubman F54 1.5 100kw anno 2017 , come.secondo proprietario Grazie per avermi accettato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati