Erre182 Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Ciao! Ho una MINI del 2020. Vorrei sbarazzarmi del grigio che impera tra copri montanti, maniglie e cielo. La mia auto ha il tetto apribile. Se non dovessi trovare un cielo già col buco, posso farlo io, vero?! Smontare e rimontare tutto è un lavoro alla portata di un cristiano qualunque o serve un carrozziere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Dipende dalla tua manualità, io personalmente farei fare a chi è del mestiere, smontare un imperiale e relativi montanti non è una passeggiata. Detto questo preparati ad eventuali scricchiolii, chiunque smonti l’auto. Per il buco chissà, io penso che sia meglio trovare il suo… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Quoto assolutamente Marcello. Rischi poi di rovinarlo e poi è peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Ok! Avete per caso il codice ricambio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 https://www.ricambi-MINI.it/MINI-macchina/COOPER-S/2013/Cooper-S/Equipaggiamento-della-vettura/Cielo/9/51_9675/51/56545XP71 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati