Cerbiatto Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Buongiorno a tutti io ho una countryman f60 01/2018 per capire se ho nbt o nbt evo Dove devo cercare ??? vorrei installare Apple car play essendo la mia auto sprovvista di navigatore I tecnici in zona nn danno aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Ciao benvenuta a te e alla tua MINI Come già fatto notare dall'amico @Vam qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati