Amband Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 La mia vettura ha il service scaduto da qualche giorno ma oggi oltre a questa segnalazione mi compare l’avviso sotto. Ho la prenotazione per il tagliando il 5 gennaio (entrambe le concessionarie della mia città non hanno disponibilità prima di tale data ), al momento della prenotazione mi informano c’è una tolleranza di 3000 km per il service. Potete confermarlo per la vostra esperienza? Grazie a tutti. AA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Ciao. 3000km possono andar bene. Controlla comunque il livello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 E si,sono talmente impegnati le concessionarie che non hanno 1 ora per fare il cambio olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 È sempre preferibile prenotare con largo anticipo i tagliandi, soprattutto il cambio olio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 comunque di solito ...quando vai sotto i 2000km dal chilometraggio previsto ti da un avviso , almeno la mia adesso che sono a meno 1900, me lo da...non l'hai visualizzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amband Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 Si l’avrà sicuramente segnalato. La vettura la usa mia moglie e non avrà fatto caso al piccolo triangolino arancione di avviso … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati