Edo1992 Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Salve a tutti ho acquisto da qualche giorno la mia prima MINI jcw di giugno 2018 ma non so se monta l'opf o no il codice omologazione è 2016/646 UE qualcuno mi puo dare qualche consiglio in quanto Voglio montare il terminale con valvola senza toccare il catalizzatore. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Se fa un bel sound allora niente OPF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 2018 dovrebbe essere già lci ma non avere ancora l'opf. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo1992 Inviato 9 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2023 lci sarebbe? scusa l ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2023 Live Cycle Impulse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 La 1^ versione di una MINI è senza suffisso. La 2^ versione con alcune migliorie tecniche si chiama LCI Un'eventuale 3^ versione con ulteriori cambiamenti LCI2 Serve a dare impulso al mercato senza troppi investimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Praticamente è un modo diverso, di BMW, per dire restyling. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfopass Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Ciao Ragazzi,ho una MINI jcw immatricolata nel 12/2020,con codice motore B48A20B,come faccio a capire se ha o no l'OPF ho provato a cercare nel Forum delle risposte,ma nulla grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio @alfopass topic unito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 lo ha, ma più che l'immatricolazione conta quando è stata prodotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfopass Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Ciao Vam,che sai tu,dal codice motore si puo'capire?nel post parla solo di "se fa rumore"oppure l'anno di produzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Lo ha! Fidati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfopass Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 16 minuti fa, cippy ha scritto: 2020 lo ha, ma più che l'immatricolazione conta quando è stata prodotta. grazie Cippy,effettivamente conta quando e' stata prodotta,che nn so, questa sera provo a postare una foto del centrale per capire grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio @alfopass Nella presentazione hai scritto JCW 2021, quindi ha OPF. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfopass Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio (modificato) 2 minuti fa, marcello4895 ha scritto: Si Marcello 12/2020,dopo correggo Modificato 19 Luglio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Se cerchi ne esistono altre aperte che parlano della rimozione OPF, con tanto di foto tipo questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio La tua sicuramente lo ha. Se leggi c’è un’utente con Mini del 2019 che lo ha: https://www.megamini.it/forum/topic/52587-rumore-accensione-a-freddo-jcw-f56-con-opf/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Di base tutte le cooper s e jcw lci lo hanno, solo le prime jcw lci non lo hanno, credo quelle del 2018. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati