sailyard Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Inviato 28 Novembre 2023 Buongiorno a tutti, ho provato a montare dei cerchi 18" originali Cooper S sulla JCW ma gli anteriori toccano sulle pinze, qualcuno ha esperienze in merito? Immagino si possano utilizzare dei distanziali per aumentare l'ET.
Berto Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Inviato 28 Novembre 2023 I cerchi S non montano su JCW appunto perchè non sono fatti per l'impianto frenante maggiorato. Tutte le JCW montano cerchi dedicati. Puoi utilizzare dei distanziali per montarli, io lo sconsiglierei ma se non hai altre alternative....
sailyard Inviato 28 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2023 Grazie, conosci lo spessore minimo del distanziale da adottare? Tanto per non andare per tentativi..
wwleone Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Inviato 28 Novembre 2023 @sailyard spostata la discussione nella sezione dei cerchi. Per la misura del distanziale penso dipenda dal cerchio, per la precisione dalla curvatura delle razze. Quali cerchi hai montato ? E soprattutto che ET hanno attualmente ?
wwleone Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Inviato 28 Novembre 2023 I distanziali sono fuorilegge e rischi oltre alla multa anche il ritiro del libretto con obbligo di revisione in MCT. IO consiglio di non montare questi "accessori". Qualcuno saprà darti una risposta più precisa che io non conosco.
cippy Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Inviato 28 Novembre 2023 A memoria ci vogliono distanziali belli grossi, 16 o 20mm. Molto meglio prendere crechi compatibili.
sailyard Inviato 30 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2023 Qualcuno ha un dato preciso in merito? Mentre aspetto i cerchi originali vorrei montare questi con i distanziali giusti . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati