Mauro Perugini Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Ciao ragazzi, da poco ho acquistato una r56 benzina, automatica 72000 Km. La macchina va bene, solo nell'avviamento da fredda una decina di secondi di borbottio. Si è accesa la spia motore, la diagnosi eseguita dal meccanico parla di vanos. Nessun altro sintomo. Avevo pensato di sostituire i solenoidi. Ripeto, la macchina va benissimo, al momento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Ciao. In attesa di qualche amico Minista che ti dia un suo parere ti lascio il link di una ricerca fatta nel forum. Ti invito sempre a provare a farla prima di aprire nuovi 3d; potresti già trovare quello che stai cercando… Grazie https://www.megamini.it/forum/search/?&q=Vanos&type=forums_topic&quick=1&nodes=75&search_and_or=or&sortby=relevancy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro Perugini Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Ho sostituito i solenoidi, spengo la spia tramite OBD ma dopo qualche giorno si riaccende. L'auto, comunque, funziona bene. Il mio meccanico sostiene che anche se il vanos è bloccato nella guida è difficile rendersene conto. A me pare strano! Domanda: il cablaggio che parte dai solenoidi si puo' sostituire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati