GianniMiniNext Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 (modificato) Buonasera a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo MINI acquistando un'auto usata. Alcuni veicoli sono certificati MINI NEXT e sembrano davvero interessanti. Il mio dubbio è se la garanzia dei 24 mesi inclusa può essere esercitata solo presso il concessionario che ha venduto l'auto oppure se è una iniziativa valida su tutto il territorio nazionale per cui l'auto può usufruire della garanzia per la sostituzione di un pezzo anche presso una autofficina non collegata a quella della vendita. Ringrazio sentitamente chi mi risponderà per esperienza vissuta. Buona vita! Modificato 25 Novembre 2023 da GianniMiniNext Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Come già fatto notare dall'amico @Vam qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianniMiniNext Inviato 27 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Grazie a tutti e scusate per l'inconveniente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianniMiniNext Inviato 27 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Il 25/11/2023 at 23:03, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Come già fatto notare dall'amico @Vam qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Ho spostato il quesito nella sezione "Novità dalla concessionaria" https://www.megamini.it/forum/forum/28-novità-dalla-concessionaria/ Spero di non aver sbagliato di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati