Vai al contenuto

Retrofit antenna a pinna MINI F54 su MINI F56

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Grazie @MF4...secondo te il mio discorso è fattibile? O è inutile che ci provo? 

Modificato da Vam
Corretto link utenza
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti; quindi da quanto si capisce dai vari interventi, il led, va collegato sull'attacco NERO, dove nella foto che allego, è collegato il cavetto, giusto?? 

Chiedo, sperando in una risposta, gentilmente, se collego una fonte di corrente 12v, a quel cavetto, il LED dovrebbe accendersi?

s-l1600(1).thumb.jpg.cdacfed861df3456e34bab528e7a9ca1.jpg

Inviato

Condivido @MF4

Inviato
1 ora fa, ddm ha scritto:

..... la domanda " a prova di scemo"😉era un'altra... grazie comunque risolto diversamente

Guarda che la frase virgolettata "a prova di scemo" è un modo di dire e non è rivolta a nessuno in particolare; forse lo scemo vero sono io che mi rendo sempre disponibile a postare schemi, informazioni tecniche e suggerimenti derivanti dalla mia esperienza, tutto questo allo scopo di aiutare la comunità di appassionati Ministi.

Ai tuoi messaggi privati ti ho risposto fino a quando l'ho ritenuto opportuno, poi ho preferito rispondere direttamente qui sul forum in modo che le risposte fossero condivise con tutti e forse utili anche ad altri.

Altra cosa, ricevo diversi messaggi per consultazioni e/o richieste di aiuto o di file anche da utenti che nemmeno si presentano nella sezione new Megamini driver, eppure cerco sempre di rispondere nei limiti del possibile e del tempo a disposizione.

Massimo rispetto per tutti ma anche rispetto per me.

• Like 4
Inviato

Il forum deve solo ringraziare Marco ed il tempo che “regala” per aiutare tutti coloro che lo richiedono, facendolo gratuitamente sia pubblicamente che  privatamente. 
Chi pretende senza dare è poco gradito per quanto mi riguarda.

Inviato

@MF4 per i msg pvt sentiti liberissimo di ignorare quelli che ritieni.

Soprattutto per quegli utenti che non hanno la buona educazione e garbo di presentarsi, fare una ricerca nel Forum.

Da parte mia rinnovo i ringraziamenti per il tempo che dedichi alla ns comunità di MINI.

• Crea Nuovo...