Edoardo00 Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Buonasera, avevo intenzione di andare ad effettuare una mappa stage1+ sulla mia MINI JCW f56 anno 2016 quindi gestione di un downpipe skat montato sullo scarico JCW pro in mio possesso e mappa. Qualcuno ha avuto esperienze di stage1+ fatti ? Avete effettuato anche una mappa cambio ? Io volevo affidarmi a GPgarage me ne hanno parlato bene… ancora non ho montato alcun kit di aspirazione possiedo soltanto un filtro a pannello in tessuto di Reparto Corse. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Inoltre un grazie è sempre gradito quando si apre un 3d di richiesta; a volte semplicemente ci si dimentica quindi non intenderlo come un rimprovero, ma solo come una nota generale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Come già fatto notare dall'amico @Vam qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati