Ivan clubman Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una MINI Clubman del 2018, me L hanno venduta dicendomi che aveva il CarPlay ma aime non mi trova niente,qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie in anticipo Modificato 9 Novembre 2023 da Vam Titolo modificato
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. La sezione Newmegaminidriver, è solo per le presentazioni che ti pregherei di effettuare in maniera corretta. Grazie
wwleone Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 1
Ivan clubman Inviato 9 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2023 3 ore fa, Ivan clubman ha scritto: 2 ore fa, Vam ha scritto: Ciao! Grazie! chiedo scusa ma è tutto nuovo per me!
Vam Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Nessun problema. Ti puoi presentare ora , qui di seguito se preferisci. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Ivan clubman Inviato 9 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Ciao tutti! Mi chiamo Ivan e dopo 3 lunghi mesi di ricerca, sono finalmente riuscito ad accaparrarmi la mia “nuova” MINI Clubman tanto desiderata, che dire, spero di interagire con voi per migliorare il più possibile e godermi a pieno questo gioiellino 1
Messaggi raccomandati