Vam Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Marcello da ex carrozziere penso che ne sappia più di noi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Sperando di non essere OT ma sempre in tema cerchi, la JCW F56 a libretto cosa può montare? Le possibilità sono legate al modello o all'allestimento? Grazie, N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 @cippyNessun prodotto aggressivo, sempre lavati a mano con guanto in microfibra con shampoo classico. L'auto stava in giardino parcheggiata, il lato esposto al sole il trasparente pian piano se ne stava andando... il lato che stava all'ombra nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Unica cosa che penso io è che il trasparente a volte sia stato dato male e ha delle microfessure che gli agenti atmosferici e lo sporco pian piano penetrano e lo sfogliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 2 ore fa, Nazareno ha scritto: Sperando di non essere OT ma sempre in tema cerchi, la JCW F56 a libretto cosa può montare? Le possibilità sono legate al modello o all'allestimento? Grazie, N. Le misure sono standard, 205/45 r17 e 205/40 r18. 2 ore fa, marcello4895 ha scritto: @cippyNessun prodotto aggressivo, sempre lavati a mano con guanto in microfibra con shampoo classico. L'auto stava in giardino parcheggiata, il lato esposto al sole il trasparente pian piano se ne stava andando... il lato che stava all'ombra nessun problema. Sicuro ci sarà stato un problema, magari una partita venuta male. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Grazie @cippy sempre puntualissimo! N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 10 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Hm continuo a pensare che per questioni di costi di gestione, manutenzione e gomme sia meglio sacrificare il look ed optare per dei bei 17. Senza fare cafonate. Per fortuna che ho tempo fino a marzo. Voi cosa montate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 10 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Altra domanda. Qualcuno ha mai comprato WSP Italy? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Ai tempi erano molto gettonati, soprattutto i replica thunder della r50, non so come siano ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 21 ore fa, Vam ha scritto: Unica cosa che penso io è che il trasparente a volte sia stato dato male e ha delle microfessure che gli agenti atmosferici e lo sporco pian piano penetrano e lo sfogliano. Si, forse lo sporco di ferodo penetra. 19 ore fa, cippy ha scritto: Sicuro ci sarà stato un problema, magari una partita venuta male. Penso anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 @Erre182 Questi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 12 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Belli, davvero belli. Non oserei montare BBS o OZ. Decisamente fuori budget Sto sempre più valutando Japan Racing, da 17. Devo capire quale modello, sperando non esca una cafonata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati