WINSTON Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Ciao a tutti, sto pensando di comprare una MINI Cooper s e cercando ne ho trovate due che mi interesserebbero! Mi sapreste suggerire se dovrei orientarmi più su una del 2008 con 100000 km 174cv motore sostituito o una del 2011 184cv 122000km. I prezzi sono simili. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Benvenuto,qui è solo per la presentazione,per le domande,usa le sezioni dedicate al tuo modello.Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni che ti pregherei di effettuare correttamente. Nelle altre sezioni del forum potrai aprire o cercare la discussione relativa al tuo problema o quesito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati