Scudus Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Inviato 5 Novembre 2023 Eccomi! Del mio "ferro da stiro" vedrete qualche foto a breve: com'è. Come sarà, passo-passo... 1
Vam Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Inviato 5 Novembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.
Scudus Inviato 5 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2023 Grazie. Felice di far parte di questa famiglia. 1
Scudus Inviato 8 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2023 Grazie a tutti voi! Ho una One D F55 95cv con pacchetto Business XL ma la devo stravolgere con un po' di modifiche estetiche... Inizierò dai fari... 2
Scudus Inviato 17 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2023 Eccola la mia "stirona". Tirata a lucido per voi! Oggi, avendo giorno libero, l'ho decontaminata dal ferroso. Poi passerò al calcareo, per chiudere con clay, lucidatura e protezione. Devo (tempo permettendo) sostituire i fari posteriori con gli Union Jack, quelli anteriori da alogeni a led circolari, i fendinebbia da alogeni a led circolari, le frecce laterali fumé con Burberry design con led dinamico, luci abitacolo e bagagliaio da "cimiteriali" a led pure quelle. Poi passerò agli interni. 1
wwleone Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Inviato 17 Novembre 2023 @Scudus utilizza pure la sezione del MINIritratto per documentare i tuoi UP, anche via via che li metterai in pratica. https://www.megamini.it/forum/forum/153-mini-ritratto/ 1
Messaggi raccomandati