Nazareno Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 curiosando, ecco alcune edizioni limitate, alcune edizioni non credo siano mai arrivate nel mercato italiano: 60 Years Edition Hopkirk Edition 1to6 Edition 1499GT Edition Anniversary Edition Challenge Edition Delaney Edition Checkmate Edition Montecarlo Edition La lista non è assolutamente esaustiva! Naz 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Bellissime. Mi permetto di inserire questa R56: MINI John Cooper Works World Championship 50 Era praticamente già comperata e stava sostituendo la mia R53 JCW… ovviamente poi ho cambiato idea.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Mi pare che queste sono state commercializzate: 60 Years Edition 1to6 Edition Delaney Edition Checkmate Edition 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Anche la Hopkirk mi pare fosse ordinabile in italia. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 (modificato) Manca la resolute edition, la untold edition, la park lane, la soho se non sbaglio, la goodwood, sidewalk ,la rockingham... Modificato 5 Novembre 2023 da Gabry 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Allora ci sono anche Petrolhed e Jubilee per il mercato italiano. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 5 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Una Park Lane JCW è in vendita su nota piattaforma di vendita on line (si può dire il nome?). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Si può dire, ma cerchiamo di rimanere in topic… Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Ciao! Mi sono ricordato che esisteva anche la MINI F56 GP Pack E anche la seven e la seaside 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 aggiungo, Pat moss rockingam gt challenge 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati