claudio Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Buongiorno ho una MINI Countryman modello 2018 f60 2.0 diesel . Mi hanno rotto un faro anteriore dx lato passeggero con codice sul farò etichetta a8-7494802-01 . Ho trovato da un demolitore il faro uguale ma con codice a8-7494802-02. È compatibile? Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che quello non è il codice del faro. Ma dove si trova? Non me lo vuole dare nemmeno. Avete consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Il codice del faro dx è 63117390150, se hai gli adattivi è 63117441316 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio Inviato 2 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Ma dove sono scritti??? Non li trovo sul farò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 https://www.hubauer-shop.de/en/MINI/mi-cou/yy31-f60-b47b/ questo è il catalogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio Inviato 2 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Ma dove è scritto il nuemro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio Inviato 8 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Ma dove è scritto il nuemro? Sapete se è compatibile con il mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Il numero non lo trovi sul faro. Ti serve il sito che ti ha consigliato @MINIco007, inserisci il telaio della tua MINI e ti saltano fuori in automatico i ricambi compatibili col tuo modello specifico. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Proprio così… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio Inviato 8 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Si ma non mi dice il numero che ho messo io la foto pero! Ma come faccio a sapere se il faro che ho trovato dal demolitore è compatibile con il mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio Inviato 9 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Riesco solo a trovare il codice originale del ricambio ma io voglio capire se il faro che ho trovato è compatibile con il mio . Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Chiedi al venditore. Magari con il codice che ti comunica riesci a vedere sul sito di vendita in .de leebman lo sia https://www.leebmann24.de/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati