Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao. Non so se ho fatto una stupidata, ma per poche decine di euro ho voluto provare a montare le frecce laterali ( canbus) a led dinamiche….. tolte le bianche e messe fume’….

L’effetto é caruccio…. forse il colore fumé montato diventa nero, ma “mettere e togliere é un attimo”….e parti nere ne ha….

Odio il cromato!

• Like 2
Inviato

Ciao. Se le ho messe io in 2 minuti, possono tutti! Apri il cofano e lateralmente vedi la freccia…. stringi le estremità per farla uscire… poi ruoti il portalampadina interno, togli la lampadina ed al suo posto infili l’attacco a sciabola del nuovo gruppo…. reinserisci nell’alloggiamento con delicatezza ( é sempre plasticaccia ) e passi all’altra….👍🏻

• Like 1
Inviato

Ma scherzi? É tutto intuitivo, e conoscendomi…. sono contento ( alcuni giustamente rideranno ) di non aver rotto nulla…. come al mio solito…. comunque le frecce sono impermeabili ma una “nastrata” di nastro ed una spruzzata di wd40 sul connettore ( prima…. per impermeabilizzare) le ho date….

Metti e togli….👍🏻

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 15/12/2023 at 14:10, celebro ha scritto:

Ciao. 

Su quale sito le hai comprate?

se può esserti di aiuto, io le ho prese su aliexpress e pagate un terzo, credo siano uguali, o almeno hanno lo stesso effetto di quelle di crypto, sono arrivate in 7 10giorni  circa....

Inviato

@miniEnzoCountry

Ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 30/10/2023 at 11:19, Cryptato ha scritto:

Ciao. Non so se ho fatto una stupidata, ma per poche decine di euro ho voluto provare a montare le frecce laterali ( canbus) a led dinamiche….. tolte le bianche e messe fume’….

L’effetto é caruccio…. forse il colore fumé montato diventa nero, ma “mettere e togliere é un attimo”….e parti nere ne ha….

Odio il cromato!

IMG_0740.mov

mi invii un link d'acquisto? Grazie.

• Crea Nuovo...