Cryptato Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Inviato 30 Ottobre 2023 Ciao. Non so se ho fatto una stupidata, ma per poche decine di euro ho voluto provare a montare le frecce laterali ( canbus) a led dinamiche….. tolte le bianche e messe fume’…. L’effetto é caruccio…. forse il colore fumé montato diventa nero, ma “mettere e togliere é un attimo”….e parti nere ne ha…. Odio il cromato! IMG_0740.mov 2
miniEnzoCountry Inviato 4 Novembre 2023 Segnala Inviato 4 Novembre 2023 ciao crypto, ho preso anche io le stesse, sono facili da montare?
Cryptato Inviato 4 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Ciao. Se le ho messe io in 2 minuti, possono tutti! Apri il cofano e lateralmente vedi la freccia…. stringi le estremità per farla uscire… poi ruoti il portalampadina interno, togli la lampadina ed al suo posto infili l’attacco a sciabola del nuovo gruppo…. reinserisci nell’alloggiamento con delicatezza ( é sempre plasticaccia ) e passi all’altra…. 1
miniEnzoCountry Inviato 4 Novembre 2023 Segnala Inviato 4 Novembre 2023 (modificato) 9 ore fa, Cryptato ha scritto: grazie mille per la guida! Modificato 4 Novembre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Cryptato Inviato 4 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Ma scherzi? É tutto intuitivo, e conoscendomi…. sono contento ( alcuni giustamente rideranno ) di non aver rotto nulla…. come al mio solito…. comunque le frecce sono impermeabili ma una “nastrata” di nastro ed una spruzzata di wd40 sul connettore ( prima…. per impermeabilizzare) le ho date…. Metti e togli….
celebro Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Ciao. Su quale sito le hai comprate?
Cryptato Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Ciao…. qui…. https://emmeffeauto.com/module/iqitsearch/searchiqit?s=frecce+dinamiche+MINI Perfette, per me….
miniEnzoCountry Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Il 15/12/2023 at 14:10, celebro ha scritto: Ciao. Su quale sito le hai comprate? se può esserti di aiuto, io le ho prese su aliexpress e pagate un terzo, credo siano uguali, o almeno hanno lo stesso effetto di quelle di crypto, sono arrivate in 7 10giorni circa....
Vam Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 @miniEnzoCountry Ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente.
MarioFatBoy Inviato 19 Gennaio 2024 Segnala Inviato 19 Gennaio 2024 Il 30/10/2023 at 11:19, Cryptato ha scritto: Ciao. Non so se ho fatto una stupidata, ma per poche decine di euro ho voluto provare a montare le frecce laterali ( canbus) a led dinamiche….. tolte le bianche e messe fume’…. L’effetto é caruccio…. forse il colore fumé montato diventa nero, ma “mettere e togliere é un attimo”….e parti nere ne ha…. Odio il cromato! IMG_0740.mov mi invii un link d'acquisto? Grazie.
Cryptato Inviato 20 Gennaio 2024 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2024 E’ il link postato sopra… https://emmeffeauto.com/module/iqitsearch/searchiqit?s=frecce+dinamiche+MINI 1
Messaggi raccomandati